In origine postato da Gianmario
giudaico-cristiani!![]()
![]()

In origine postato da Gianmario
giudaico-cristiani!![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

E' vero di Bush che in America sta conducendo una campagna antievoluzionista, per la tutela delle cellule staminali, ecc.ecc.In origine postato da Imperium
Non do mai peso a ciò che dice Ferrara, e poi è risaputo che lui ha una ammirazione estrema per Bush contario anche lui alla manipolazione genetica, aborto ecc.
Nessuno dice niente?
Cos'è, i giudei gli anno lasciato un'ora d'aria?

In origine postato da Tomás de Torquemada
E allora? Si vede che anche Luzzatto vuole essere curato quando va in ospedale...
Caro Bonconti, io rispetto molto gli astensionisti e l'ho dimostrato lasciandovi parlare in perfetta tranquillità e non rispondendo mai in modo men che correttissimo... però voi, almeno, cercate di argomentare bene (come ha fatto Felix, per esempio), così mi fate venire voglia di dare fondo a ogni mia energia residua per propagandare il Sì fino all'ultimo momento utile...
Perchè se vincerà l'astensione non saremo più curati se andremo all'ospedale?
![]()
![]()
![]()

Anche cento anni fa ci avrebbero curato in ospedale... indovina con quale differenza rispetto a oggi...In origine postato da Quetzalcoatl
Perchè se vincerà l'astensione non saremo più curati se andremo all'ospedale?
![]()
![]()
![]()
![]()

Eppur si muove !
Ricordate ?

Sì, caro Ferruccio, ricordo... Anche allora, come oggi, la Chiesa cercò di boicottare la ricerca scientifica, salvo "scusarsi" dopo qualche secolo...In origine postato da Ferruccio
Eppur si muove !
Ricordate ?

Pensa che discutendo con un noto cattolico di POL, che tempo fa infestava anche il nostro forum purtroppo, costui negava la verità storica dell'episodio e dava del ciarlatano a galileo. A cosa non arrivano...In origine postato da Tomás de Torquemada
Sì, caro Ferruccio, ricordo... Anche allora, come oggi, la Chiesa cercò di boicottare la ricerca scientifica, salvo "scusarsi" dopo qualche secolo...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
mi sembra alquanto azzardato dire che la ricerca venga boicottata da questi referendum.In origine postato da Tomás de Torquemada
Anche cento anni fa ci avrebbero curato in ospedale... indovina con quale differenza rispetto a oggi...![]()
In altri paesi dove questo tipo di ricerche vanno avanti da un bel pò, non mi sembra abbiano raggiunto risultati clamorosi.
Perchè ciò debba avvenite in italia se vincono i si, qualcuno me lo deve ancora spiegare.
Come qualcuno mi deve spiegare la differenza tra una cellula staminale di un adulto e quella di un embrione.
Come allo stesso tempo mi si deve sempre dire come mai in altri paesi le staminali embrionali vengono riprodotte in laboratorio, mentre qui si devono andare a prendere per forza quelle originali.
Inoltre qualcuno dice anche che le coppie che risolverebbero i loro problemi con presune terapie derivanti da questi referendum, in italia non sono più di 100.
Ecco perchènon iresco a fare un ragionamento esclusivamente scientifico e medico.
Il mio forte dubbio(conoscendo i radicali e cli limuove)è :
Chi ci guadagna in soldoni?

In origine postato da ardimentoso
mi sembra alquanto azzardato dire che la ricerca venga boicottata da questi referendum.
In altri paesi dove questo tipo di ricerche vanno avanti da un bel pò, non mi sembra abbiano raggiunto risultati clamorosi.
Perchè ciò debba avvenite in italia se vincono i si, qualcuno me lo deve ancora spiegare.
Tempo al tempo...
Quelle embrionali sono in grado di rigenerare qualsiasi tipo di tessuto, quelle adulte no.Come qualcuno mi deve spiegare la differenza tra una cellula staminale di un adulto e quella di un embrione.
Scusa, cosa vuol dire "riprodotte in laboratorio"?Come allo stesso tempo mi si deve sempre dire come mai in altri paesi le staminali embrionali vengono riprodotte in laboratorio, mentre qui si devono andare a prendere per forza quelle originali.
Chi lo dice, tuo cuggino?Inoltre qualcuno dice anche che le coppie che risolverebbero i loro problemi con presune terapie derivanti da questi referendum, in italia non sono più di 100.E comunque, quand'anche fossero solo 100, o anche una sola, embè?
Tutti noi.Chi ci guadagna in soldoni?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato