Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 109
  1. #71
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ormriauga
    Non mi si accusi di "complottismi" vari,
    ma credo che la posizione di Ferrara-Fallaci non vada equivocata:
    trattasi non tanto (non solo) di un'esca politica per i Cattolici,
    quanto della messinscena di una opposizione basilare.

    Mi spiego meglio.

    Se la gente capisce che la base del pensiero liberale è fondamentalmente la stessa di quella del pensiero marxista, sinistroide, ecc., il Mondialismo è smascherato.
    Anche dopo la morte delle ideologie, la brava gente deve credere che vi sia ancora una opposizione, deve avere un campione per cui parteggiare contro i cattivi (contro chi è più evidentemente nichilista). Naturalmente il campione deve essere fornito dalla ditta Mondialismo. Ed ecco che una parte del mondo liberale si sacrifica e fa finta di essere per la Tradizione, prendendo un po' di botte in faccia dai comunisti e dai radicaloidi (Ferrara).
    Ma in sostanza, sanno benissimo di combattere dalla stessa parte della barricata.
    E così la baracca è salva, e la si tiene in piedi ancora un po'.
    Non ti accuso però in effetti odora molto di complottismo , Ferrara non si sta sacrificando , sta proprio facendo campagna per l'astensione e qualcuno , qualche liberale e laico , inevitabilmente seguirà il suo consiglio , quindi c'è il rischio vero non di facciata , che il quorum non venga raggiunto.
    è tutto molto concreto , non si vuole dare un'immagine di finta opposizione , è molto pratica la posizione di certi laici moralisti.
    In origine postato da Ormriauga
    A patto che si sappia che significa quel "scientifica" ... e che si intenda per "guarire".
    E a proposito dei luoghi sacri, credo che gioverebbe alla salute del presente discorso una carrellata etimologica dell'aggettivo "terapeutico".
    Non è che tutte le malattie per essere considerate tali debbano portare alla morte , basta che siano invalidanti , e per me l'infertilità è una malattia , simile alla cecità e alla paresi degli arti inferiori.
    Pensa se tutta l'umanità dovesse diventare sterile per qualche causa misteriosa , la nostra specie si estinguirebbe e non la vorremmo chiamare malattia?!

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Io sono per tutte le sperimentazioni, ma mi chiedo anche come mai un così forte interesse verso le embrionali, quando si comincia a tirar fuori qualcosa daquelle adulte?
    Se il problemafosse solola ricerca, io sarei il primo ad andar a votare.
    ma il dubbio è che dietro ci sia solo il business del futuro, e che dellasalute della gente non gliene frega una mazza a nessuno.

    pure con di bella si doveva sperimentare, e l'hanno fatto in una settimana.....lì "il tempo al tempo" non valeva?
    Quale sarebbe la tua dietrologia?

    La scienza va avanti con la ricerca. Se non ricerchi non conosci.

    E 78 premi Nobel considerano la ricerca sulle cellule staminali embrionali la più importante frontiera della medicina.

    Tutti dott. Mengele?

  3. #73
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Sono proprio contento che anche gli ebrei andranno a votare 4 SI, proprio come me.
    Speriamo che tutti insieme si riesca a far sfumare il sogno (incubo) dei cattolici di fare dell'Italia una specie di Afganistan dei talebani, isolata dal mondo e dal progresso scientifico.
    Giusto , infatti l'obiettivo delle gerarchie vaticane non è quello della giustizia o della ricerca etica (anche perchè la teologia in materia è mutevole , fra 20 anni potrebbero cambiare idea...) ma quello di mantenere il potere sui corpi e sulle menti delle persone , la storia è piena di esempi che conosciamo tutti.
    La Chiesa persegue i suoi scopi , che sono diversi dai nostri.

  4. #74
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    ...

    qui stiamo parlando del nulla.......
    Tranquillo, la mia era solo una digressione, non volevo parlare in questo thread di Fatima e Lourdes, e nemeno di Medjugorje.
    Ciao
    2010:

  5. #75
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Gli ebrei tifano Fallaci, gli ebrei votano sì... Chiamiamo il forum "Osservatorio sugli ebrei"...

    Qualunque cosa dicano e facciano spunta un thread... Ma chi se ne strafrega, dico io...
    Caro Torquemada, questa è l'ossessione della grandissima parte ("il cuore pulsante") della destra radicale europea (e non) da molto tempo. Non te ne eri ancora reso conto?
    Di che ti lamenti?

    Ciao

  6. #76
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    cerco di prenderne il meno possibile di medicine.
    chi le vende ha interesse che io ne abbia sempre più bisogno.
    E certo... chi le prende con piacere le medicine? E con meno piacere prendo le malattie.
    E se permetti, chi lavora nei laboratori ha il diritto di essere pagato per i proprio sforzi. Chi non è d'accordo si dia alla medicina druidica.
    2010:

  7. #77
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Caro Torquemada, questa è l'ossessione della grandissima parte ("il cuore pulsante") della destra radicale europea (e non) da molto tempo. Non te ne eri ancora reso conto?
    Di che ti lamenti?

    Ciao
    Che gli ebrei remino contro l'Europa è cosa arcinota, ma utilizzarli come scusa ogni qualvolta le cose vanno storte mi sembra alquanto bambinesco.
    2010:

  8. #78
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da aguas


    E 78 premi Nobel considerano la ricerca sulle cellule staminali embrionali la più importante frontiera della medicina.
    così....damblè....
    senza alcun supporto concreto.......

    scusa aguas....ma se si raggiunge il quorum, quant'è la tua parte del rimborso elettorale??

  9. #79
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Caro Torquemada, questa è l'ossessione della grandissima parte ("il cuore pulsante") della destra radicale europea (e non) da molto tempo. Non te ne eri ancora reso conto?
    Di che ti lamenti?

    Ciao
    chissà perchè...saranno tutti matti??
    oppure i vostri comportamenti antisociali e antiumani vanno a lungo andare sulle palle a qualcuno.....

    come ad esempio, il vizietto che hai te di cancellare i post che non ti garbano sul forum che moderi.

  10. #80
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    E certo... chi le prende con piacere le medicine? E con meno piacere prendo le malattie.
    E se permetti, chi lavora nei laboratori ha il diritto di essere pagato per i proprio sforzi. Chi non è d'accordo si dia alla medicina druidica.
    ma dove vivi??
    leggi ogni tanto e scoprirai che la maggior parte delle persone prende medicine senza alcun controllo medico; oggi vengono fatte passare per "malattie" curabili da medicine ogni cosa.
    Vogliamo parlare dei psicofarmaci dati ai bambini solo per controllare la loro naturale irruenza, che qualche scienziato vuol far passare per schizzofrenia infantile??

    chi è pollo da batteria in ogni campo(economia, lavoro, cultura, etc. etc.) lo è anche nella medicina e nella salute.

    ...e i polli in batteria siamo tutti noi.

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei: Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito