---Comunque vivi di rendita mi par di capire, e cmq rispetto a gente (che conosco) rimasta nella tua stessa situazione ma con un affitto da pagare e non da riscuotere, non sei messo male.------
Ovvio che non sono messo male, anzi mi ritengo molto molto fortunato.
----Il fatto che i tuoi appartamenti siano di alto livello e per ricchi non mi pare giustifichi la tua gestione antieconomica.
Casomai abbassa i prezzi e dalli a chi non ha una casa, se proprio vuoi fare l'antieconomico.----------
Mi sono espresso male io : volevo solo dire che chiedo il canone giusto rispetto all' immobile senza ladrarci sopra.....non ho nessuna intenzione di "fare l' antieconomico". Non mi sembra che in giro sia pieno di gente che ti fa regali, quindi non inizio di certo io. Mi limito a comportarmi correttamente.
--------Tu puoi essere benissimo una persona con onore, quello che fai e come campi mi pare non lo abbia.--------------
E' la tua opinione ...bisognerebbe comunque trovarsi nelle situazioni x giudicare.
-------- e so benissimo che gente (come te) gestisce quel che ha senza mire "palazzinaristiche" (nuovo termine) ma con impegno e per voler continuare ciò che gli è stato lasciato (occhio a non finire a difendere però la robba fine a sè stessa).-----------------
Esatto.......ritengo una questione d' onore curare dei capitali che sono diventati miei per linea di sangue e che passeranno ai miei discendenti se sarò in grado di amministrarli come è stato fatto prima di me.
Non assomiglio comunque a Mastro Don Gesualdo.
----------Cmq fossi in te leverei la celtica dall'avatar..----------
Dopo le lezioni sul mercato immobiliare, sull' onore, su Verga sono stato bocciato anche al patentino di fascista ????
Mi toccherà ripetere l' anno.