come al solito.... 0,000% assicurato!In origine postato da fux55
.............. Come al solito............ Daccordo con frontista.........!

come al solito.... 0,000% assicurato!In origine postato da fux55
.............. Come al solito............ Daccordo con frontista.........!

E chi se ne frega non ce lo metti?In origine postato da Gianmario
come al solito.... 0,000% assicurato!
Faremo il circolo bocciofilo...![]()

Giusto lì puoi andare a ripetere certe cazzate.In origine postato da frontista
E chi se ne frega non ce lo metti?
Faremo il circolo bocciofilo...![]()

Tu invece allo stadio.In origine postato da Gianmario
Giusto lì puoi andare a ripetere certe cazzate.

Non ci vado più da quasi 2 anni ormai.In origine postato da frontista
Tu invece allo stadio.

... allo stato puro.
Nessuna integrazione!
2010:

la domanda era un'altra. consideri la poli una cattiva politica?In origine postato da ITALIANO
I tuoi dirigenti del MIS, qui in provincia sono legati a filo doppio con la Poli, anche quando questi erano in Fiamma! E' ciò è vergognoso...

no. ascolta . non hai capito il mio intervento. alle provinciali quelli del mis si sono presentati con la lista destra italiana con rauti dopo la scissione dalla fiamma. ora la mussolini veneziani e la poli fanno il partito destra italiana. io dicevo che non hanno neanche originalità nel nome mica che volevano entrare nel nostro partito. scusa il nome l'abbiamo scelto prima noi , quale colpa abbiamo? ( è come la storia del lupo dell'agnello e del torrente per bere ) bahIn origine postato da iproscritti
( e non dite che non l'avevo imbroccata eh ...)

la mia voleva essere una battuta. Notoriamente in Italia, perlomeno dal 1945 Pino traccia il solco ...In origine postato da etnia salentina
no. ascolta . non hai capito il mio intervento. alle provinciali quelli del mis si sono presentati con la lista destra italiana con rauti dopo la scissione dalla fiamma. ora la mussolini veneziani e la poli fanno il partito destra italiana. io dicevo che non hanno neanche originalità nel nome mica che volevano entrare nel nostro partito. scusa il nome l'abbiamo scelto prima noi , quale colpa abbiamo? ( è come la storia del lupo dell'agnello e del torrente per bere ) bah![]()

solo che poi i cocci deve sempre raccoglierli qualcun altroIn origine postato da iproscritti
la mia voleva essere una battuta. Notoriamente in Italia, perlomeno dal 1945 Pino traccia il solco ...![]()