Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Vergogna!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vergogna!

In origine postato da iproscritti
    la mia voleva essere una battuta. Notoriamente in Italia, perlomeno dal 1945 Pino traccia il solco ...
    vabbene. d'accordo. lascio perdere

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Vergogna!

In origine postato da etnia salentina
    la domanda era un'altra. consideri la poli una cattiva politica?
    Si, è un'oppurtunista, che degli ideali (quelli veri), se ne sempre sbattuta....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da frontista
    Non so se riesco a spiegarmi bene. Io sono contro l'immigrazione incontrollata (quella che subiamo oggi, tanto per intenderci) che giudico un pericolo soprattutto per i ceti pù deboli, costretti ad una guerra tra poveri (al ribasso) a tutto vantaggio dei padroni (che infatti auspicano un tale flusso).
    Non sono contro l'immigrazione in sé, né contro gli immigrati singolarmente considerati. Anzi, mi sento molto più vicino al senegalese che sta lavorando alla realizzazione della festa del mio paese e vuole con tutte le sue forze integrarsi nella nostra società che non all'italiano fricchettone che dice di non provare niente per il tricolore e di sentirsi 'cittadino del mondo' o al leghista che salta come uno scimpanzè e ulula 'chi non salta italiano è'.
    Chiaro? Opporsi alla presenza di gente che viene da altri paesi è come opporsi al motore a scoppio per il trionfo del tram a cavalli.

tu riduci tutto ad una questione economica, invece la questione è che l'integrazione è il vero pericolo perchè distrugge dall'interno quel poco che è rimasto della nostra identità, dando il via ad un processo irreversibile...
    dobbiamo mantenere l'integrità della nostra stirpe se vogliamo un giorno poter cambiare la testa degli italiani...
    come fai altrimenti a rinvigorire lo spirito nazionalista e comunitario in un italia di meticci...

poi sul fatto che l'italia va ripulita anche da molti italiani ..hai pienamente ragione....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Vergogna!

In origine postato da ITALIANO
    I tuoi dirigenti del MIS, qui in provincia sono legati a filo doppio con la Poli, anche quando questi erano in Fiamma! E' ciò è vergognoso...
    fino a prova contraria sono stati i dirigenti di alternativa sociale ad uscire sui giornali qualche settimana fa , prima che si sapesse di destra italiana, per chiedere alla poli di aderire al loro partito visto che " an non aveva più i valori di riferimento della poli "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La situazione di Lecce è particolarissima.
    Adriana Poli è un sindaco ambizioso, ma anche valente. Ha dato a questa città un volto totalmente diverso e continua a lavorare. Questo lo fanno le persone di valore, sia che esse siano di destra che di sinistra. L'appartenenza poltica poco vale.

Che sia anche una opportunista, come tutti i fortemente ambiziosi, non ci piove. Si ritrova nell'ambiente della destra per aver sposato Giorgio Bortone, esponente missino di gran rilievo nel salento, ora non partecipe nella stessa misura alla vita politica dopo il grave incidente che anni fa ne turbò gravemente il fisico.
    Da allora fu Poli a portare avanti il discorso ed a stabilire le linee direttive del Msi a Lecce, pur contro De Cristofaro, allora (meno oggi) molto quotato.

Una delle frasi storiche della Poli è senz'altro "Io mi trovo nel Msi per caso" ad una intervista rilasciata dopo un evento, che neanche più ricordo. Ideali fascisti mai avuti, figuriamoci ora.

Il giudizio sul comportamento della dirigenza leccese prima fiamma ed ora mis, secondo qualche leccese "legata a doppio filo alla Poli" la condivido poco. Quando si fanno queste affermazioni bisogna dimostrarle; se fosse qui la dirigenza leccese (che non sono io altrimenti ti avrei già risposto) potrebbe certamente darti soddisfazione, detto senza alcuna alterazione di sorta, naturalmente, proprio perchè non ho parte in causa.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da angelo nero
    La situazione di Lecce è particolarissima.
    Adriana Poli è un sindaco ambizioso, ma anche valente. Ha dato a questa città un volto totalmente diverso e continua a lavorare. Questo lo fanno le persone di valore, sia che esse siano di destra che di sinistra. L'appartenenza poltica poco vale.

Che sia anche una opportunista, come tutti i fortemente ambiziosi, non ci piove. Si ritrova nell'ambiente della destra per aver sposato Giorgio Bortone, esponente missino di gran rilievo nel salento, ora non partecipe nella stessa misura alla vita politica dopo il grave incidente che anni fa ne turbò gravemente il fisico.
    Da allora fu Poli a portare avanti il discorso ed a stabilire le linee direttive del Msi a Lecce, pur contro De Cristofaro, allora (meno oggi) molto quotato.

Una delle frasi storiche della Poli è senz'altro "Io mi trovo nel Msi per caso" ad una intervista rilasciata dopo un evento, che neanche più ricordo. Ideali fascisti mai avuti, figuriamoci ora.

Il giudizio sul comportamento della dirigenza leccese prima fiamma ed ora mis, secondo qualche leccese "legata a doppio filo alla Poli" la condivido poco. Quando si fanno queste affermazioni bisogna dimostrarle; se fosse qui la dirigenza leccese (che non sono io altrimenti ti avrei già risposto) potrebbe certamente darti soddisfazione, detto senza alcuna alterazione di sorta, naturalmente, proprio perchè non ho parte in causa.
    condivido quello che dici. infatti l'ho gia detto: culturalmente e politicamente sono lontano dalle idee di poli bortone ma non posso ignorare quello che sta facendo a e per Lecce. insomma non prendiamoci in giro, altrimenti non avrebbe vinto col 70 per cento le elezioni a lecce e preso 100.000 preferenze alle europee.

LictoriuS
    Ospite

Predefinito

In origine postato da frontista
    Non so se riesco a spiegarmi bene. Io sono contro l'immigrazione incontrollata (quella che subiamo oggi, tanto per intenderci) che giudico un pericolo soprattutto per i ceti pù deboli, costretti ad una guerra tra poveri (al ribasso) a tutto vantaggio dei padroni (che infatti auspicano un tale flusso).
    Non sono contro l'immigrazione in sé, né contro gli immigrati singolarmente considerati. Anzi, mi sento molto più vicino al senegalese che sta lavorando alla realizzazione della festa del mio paese e vuole con tutte le sue forze integrarsi nella nostra società che non all'italiano fricchettone che dice di non provare niente per il tricolore e di sentirsi 'cittadino del mondo' o al leghista che salta come uno scimpanzè e ulula 'chi non salta italiano è'.
    Chiaro? Opporsi alla presenza di gente che viene da altri paesi è come opporsi al motore a scoppio per il trionfo del tram a cavalli.
    Personalmente vedo la questione immigrazione in maniera antitetica alla tua, pur partendo dagli stessi presupposti, ovvero che "non sono contro l'immigrazione in sè e gli immigrati singolarmente considerati" (ero anch'io nel FsN). Giungo però a conclusioni diametralmente opposte, in quanto è l'IDENTITA' la caratteristica fondamentale di ogni popolo, etnia. E' proprio la non integrazione il valore aggiunto.
    Uno stralcio di un intervista a Murelli ("Orion") del '92 chiarisce bene la posizione:

<<D: Cosa pensi del problema dell’immigrazione?
    R: Lo stato come io lo concepisco è veramente multietnico. Io non sono contro l’immigrazione. Sono contro l’integrazione coatta. In uno Stato vero c’è posto per colonie di etnie differenti le une dalle altre, ognuna con il proprio bagaglio di tradizioni, usi e costumi. Il fatto è che l’immigrazione alla quale oggi assistiamo è un’immigrazione che ha alle origini una volontà di sradicamento e sconquassamento dei paesi di origine dell’emigrazione, e una integrazione occidentalista degli immigrati. Cioè una loro intossicazione, un loro avvelenamento. Siccome si deve anche essere pratici nella prassi politica, oltre che coerenti, noi di "Orion" fiancheggiamo le comunità di immigrati che rifiutano l’integrazione. Il rifiuto dell’integrazione e al mantenimento della propria identità è molto forte nelle comunità islamiche. Comunità che per altro non hanno persino netta la percezione di vero nemico. Secondo me è con loro che si può rifondare uno Stato: non certo con il biondo Spadolini ...>>

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45