Magari sei in buona fede, però i camerati non sembrano essere tutti del tuo parere....staremo a vedere chi ha indovinato!In Origine postato da italianuova2
NO AD O'REI NO A DENNY78 OPPOSIZIONE NAZIONALE![]()

Magari sei in buona fede, però i camerati non sembrano essere tutti del tuo parere....staremo a vedere chi ha indovinato!In Origine postato da italianuova2
NO AD O'REI NO A DENNY78 OPPOSIZIONE NAZIONALE![]()

Io parlo per me.....In Origine postato da Lanfrin
Magari sei in buona fede, però i camerati non sembrano essere tutti del tuo parere....staremo a vedere chi ha indovinato!![]()
purtroppo![]()

Certo che no.In Origine postato da Lanfrin
Magari sei in buona fede, però i camerati non sembrano essere tutti del tuo parere....staremo a vedere chi ha indovinato!![]()
A meno che non temano di venir portati a Verona.

Ma il ballottaggio dovrebbe iniziare a mezzanotte?

ma di quando?!In Origine postato da uno di sinistra
Ma il ballottaggio dovrebbe iniziare a mezzanotte?

In Origine postato da Lanfrin
Certo così speri che Danny raggranelli quei 2 o 3 voti che gli permetterebbero di vincere... Quanto mi fanno incazzare questi estremisti di sinistra che ammiccano e tendono la manina quando gli fa comodo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Qualcuno ha detto erroneamente il 10 ma credo di aver letto che si svolgeranno a 2 settimane dal voto.In Origine postato da O'Rei
ma di quando?!
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

prestigiacomoIn Origine postato da piopierucci
Bonazza... che non è la Bonino![]()