Già.. sarebbe interessante assai sapere che cosa intendono fare i due (ex?) compagni di viaggio della ducia..
![]()


Già.. sarebbe interessante assai sapere che cosa intendono fare i due (ex?) compagni di viaggio della ducia..
![]()


quoto!In origine postato da vongola
l'accordo era questo. Fiore non molla la Mussolini perchè gli lascia il posto all'europarlamento. Che dire? ve l'avevo detto, ma quando uno non sa usare il cervello...


a quando l'annuncio ufficiale di disfacimento di as?


Naturalmente d'accordo...In origine postato da iproscritti
continuare a ragionare in termini di percentuali elettorali conduce a vivere solo di percentuali elettorali. Far politica ha come fine presentarsi alle elezioni e prendere più voti possibile? E parlar di politica significa solo parlare di elezioni e risultati elettorali?
P.S., la mail non è arrivata, quando l'avevi mandata?


te la rimandoIn origine postato da cristiano72
Naturalmente d'accordo...
P.S., la mail non è arrivata, quando l'avevi mandata?


rischi il soprannome di faccetta neraIn origine postato da montini
Preferisco aspettare chiarimenti e voci ufficiali.![]()


ahahah!! è tutto vero....In origine postato da montini
Preferisco aspettare chiarimenti e voci ufficiali.![]()


"aspetta e spera che già l'ora si avvicina ........... "In origine postato da montini
cosa significa?!


![]()
![]()
non si sa più cosa pensare


la nostra posizione è chiara sin dal primo minuto. che vi piaccia o no. non abbiamo nulla in comune con questo nuovo partito. è vero siamo alleati col polo ma almeno non ce la siamo fatta mettere nel culo dalla floriani alle europee. ma io mi chiedo che motivo c'era di votarla? l'avete eletta coi vostri voti al parlamento europeo, invece di scegliere fiore o tilgher che erano li da una vita avete scelto lei.In origine postato da iproscritti
magari hanno scelto quel nome proprio per questo motivo![]()