Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Discussione: Adieu Alessandra

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

In origine postato da etnia salentina
    la nostra posizione è chiara sin dal primo minuto. che vi piaccia o no. non abbiamo nulla in comune con questo nuovo partito. è vero siamo alleati col polo ma almeno non ce la siamo fatta mettere nel culo dalla floriani alle europee. ma io mi chiedo che motivo c'era di votarla? l'avete eletta coi vostri voti al parlamento europeo, invece di scegliere fiore o tilgher che erano li da una vita avete scelto lei.
    famo che se la tenemo un po' per uno mo' tocca a voi

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

In origine postato da iproscritti
    famo che se la tenemo un po' per uno mo' tocca a voi
    io non l'ho mai votata

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

io non l'ho mai votata
    tu sei un egoista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

W LA FIAMMA

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

tu sei un egoista
    posso sapere se hai o no il coraggio di ammettere che Rauti su alessandra aveva ragione sin dal primo minuto? solo questo. voglio sapere qual è la tua opinione

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

posso sapere se hai o no il coraggio di ammettere che Rauti su alessandra aveva ragione sin dal primo minuto? solo questo. voglio sapere qual è la tua opinione
    non conosco l'opinione del dottor Pino Rauti in materia, davvero. Immagino ne abbia detto peste e corna, sotto il profilo politico. Adesso, però, ve la beccate voi e per soprammercato pure la Sindaco Poli Bortone, così imparate

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

non conosco l'opinione del dottor Pino Rauti in materia, davvero. Immagino ne abbia detto peste e corna, sotto il profilo politico. Adesso, però, ve la beccate voi e per soprammercato pure la Sindaco Poli Bortone, così imparate
    ma se è per questo da tempo mi becco già de michelis e follini e tanti altri non è quello il problema. volevo solo farti notare che il dott. romagnoli è espulso dalla fiamma il pino proprio perchè quest'ultimo , guarda un pò, non voleva fare entrare nel partito l'alessandra. come diceva quel tizio...LA STORIA CI DARA' RAGIONE. mi sa che è stato proprio così.
    per quanto riguarda la poli , ti posso assicurare che lei è il male minore, se non altro la considero una buona politica. quando tornerai a lecce te ne renderai conto.

email non funzionante
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

ma se è per questo da tempo mi becco già de michelis e follini e tanti altri non è quello il problema. volevo solo farti notare che il dott. romagnoli è espulso dalla fiamma il pino proprio perchè quest'ultimo , guarda un pò, non voleva fare entrare nel partito l'alessandra. come diceva quel tizio...LA STORIA CI DARA' RAGIONE. mi sa che è stato proprio così.
    per quanto riguarda la poli , ti posso assicurare che lei è il male minore, se non altro la considero una buona politica. quando tornerai a lecce te ne renderai conto.
    sei decisamente masochista per cui la On. Mussolini te la becchi per almeno mesi cinque e comunque grazie, a me bastano Albertini e De Corato, per adesso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Adieu Alessandra

volevo solo farti notare che il dott. romagnoli è espulso dalla fiamma il pino proprio perchè quest'ultimo , guarda un pò, non voleva fare entrare nel partito l'alessandra.
    Mi spiace per te, e soprattutto per Rauti, ma le ragioni erano bel altre....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Autoctona
    Invece la Mussolini, mentore di AS, compagna di merende di Fiore e Tilgher, l'accordo con il polo non lo fa: é lei stessa il polo....
    Ettore, lascia stare la Fiamma, che nella fattispecie non c'entra niente, e dimmi cosa ne pensi delle voci che si rincorrono qui a Roma, in tempo reale: la Mussolini lascia, nel 2006, il seggio a Bruxelles per uno donatole da Berlusconi, e al suo posto al parlamento europeo ci va il tuo Fiore, primo dei non eletti
    Ovviamente in cambio di qualcosa: ci sai dire di cosa, visto che qualche giorno fa hai proclamato di essere nella direzione nazionale di fn?
    Merci
    La risposta è molto semplice.....
    Noi si rimane in a.s. fintantochè a.s. ESISTERA' come cartello, ovvero non saremo Noi a distruggere definitivamente quel percorso politico che ci ha visto SICURAMENTE PROTAGONISTI, anche perchè vi è un ETICA (che bella parola..e sopratutto che seria...quando la si fa propria realmente...), in FN che ci vieta a parola data di comportarci in modo diverso....
    Ricordo agli "smemorandi" (non è necessariamente il tuo caso...), che il ns. Fiore venne aspramente criticato pochi mesi fa per essere l'UNICO e dico UNICO Segretario del cartello a non aver mai parlato di PARTITO UNICO...ma bensì di continuare ad ESSERE SOPRATUTTO IL SEGRETARIO DI FN...E QUESTO E' !!
    Morale della favola...., Noi attualmente facciamo attività politica come FN, abbiamo libertà di scelta se inserire nei gazebo, volantini ecc...il simbolo di a.s. o meno...., siamo impegnati da SOLI nella battaglia astensionistica...in poche parole Noi viviamo politicamente e proseguiamo come sempre...come FORZA NUOVA !!
    basta ??

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima