famo che se la tenemo un po' per unoIn origine postato da etnia salentina
la nostra posizione è chiara sin dal primo minuto. che vi piaccia o no. non abbiamo nulla in comune con questo nuovo partito. è vero siamo alleati col polo ma almeno non ce la siamo fatta mettere nel culo dalla floriani alle europee. ma io mi chiedo che motivo c'era di votarla? l'avete eletta coi vostri voti al parlamento europeo, invece di scegliere fiore o tilgher che erano li da una vita avete scelto lei.mo' tocca a voi




mo' tocca a voi
Rispondi Citando
