gianfranco docetIn Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...![]()
![]()

gianfranco docetIn Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...![]()
![]()
Prima di dar fiato alle trombe delle tastiere dovete controllare bene....Mi risulta iscritto: robinet [] 28-06-2004 180In Origine postato da uno di sinistra
Ragazzi, credo che uno degli ultimi voti, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Per evitare che si intraveggolino gli occhi basta entrare nel 3d degli aventi diritto al voto, in rilievo, poi su modifica, poi su trova, e quindi inserire il nick da controllare.
E comunque è davvero sorprendente quanto non leggete neanche le poche righe di istruzioni al voto presenti nel primo post del ballottaggio, richiedere l'intervento dei moderatori quando è espressamente vetato, è il massimo. Anzi, il vero massimo è constatare che da due giorni ci sono commenti al voto quando è scritto che è vietato commentarli nel 3d del ballottaggio.

oh, è vero, scusami Ale, non lo avevo proprio visto...In Origine postato da Alessandra
Prima di dar fiato alle trombe delle tastiere dovete controllare bene....Mi risulta iscritto: robinet [] 28-06-2004 180
Per evitare che si intraveggolino gli occhi basta entrare nel 3d degli aventi diritto al voto, in rilievo, poi su modifica, poi su trova, e quindi inserire il nick da controllare.
E comunque è davvero sorprendente quanto non leggete neanche le poche righe di istruzioni al voto presenti nel primo post del ballottaggio, richiedere l'intervento dei moderatori quando è espressamente vetato, è il massimo. Anzi, il vero massimo è constatare che da due giorni ci sono commenti al voto quando è scritto che è vietato commentarli nel 3d del ballottaggio.![]()

cioè?In Origine postato da yurj
Abbiamo l'arma segreta![]()
![]()
![]()
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

EXIT POLL ore 21.45
O'Rei: 69 voti = 50,7%
Danny78: 67 voti = 49,3%

Meno due...raga: quando si chiudono i seggi?In Origine postato da uno di sinistra
EXIT POLL ore 21.45
O'Rei: 69 voti = 50,7%
Danny78: 67 voti = 49,3%
Karl Marx

il 15In Origine postato da Eegol
Meno due...raga: quando si chiudono i seggi?

io non ci sono! Mi raccomando: appena ci sono i risultati mandami un pvt!In Origine postato da uno di sinistra
il 15
Karl Marx

In Origine postato da Eegol
io non ci sono! Mi raccomando: appena ci sono i risultati mandami un pvt!![]()

È segreta, che te lo dico a fare?In Origine postato da Eegol
cioè?![]()
![]()
![]()