ah, e cosi Gilardino è ancora in comproprietà? non lo sapevo.Originally posted by DiegoVerona
Qui a Verona non si sa nulla, manco se l'allenatore resterà.
Abbiamo la rosa piena zeppa di comproprietà, prestiti e giocatori a fine contratto.
Spero solo che tutti i schei che ci frutterà la cessione di Gilardino (eh sì, perché metà cartellino è ancora del Verona!) non vengano intascati dal nostro illuminato presidente Pastorello.




Rispondi Citando
