Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141

Discussione: Calciomercato 2005

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2005
    Messaggi
    613
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DiegoVerona
    Qui a Verona non si sa nulla, manco se l'allenatore resterà.
    Abbiamo la rosa piena zeppa di comproprietà, prestiti e giocatori a fine contratto.
    Spero solo che tutti i schei che ci frutterà la cessione di Gilardino (eh sì, perché metà cartellino è ancora del Verona!) non vengano intascati dal nostro illuminato presidente Pastorello.
    ah, e cosi Gilardino è ancora in comproprietà? non lo sapevo.
    A Kind Of Magic

  2. #12
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nemmeno io sapevo che metà cartellino fosse ancora del Verona.
    Livio

  3. #13
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    per quanto riguarda il brescia la situazione è abbastanza fumosa... e si parla soprattutto di cessioni, a partire da sculli e wome (che sono comunque in prestito). è stato proposto da parte del shakhtar donetsk (la squadra ucraina che ha comprato anche matuzalem) l'acquisto di caracciolo e martinez, credo siano in trattativa. così come sono in trattativa 2 allenatori, cosmi e zeman. sicuramente è riconfermato mannini. ad oggi so questo...

  4. #14
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Livio
    Nemmeno io sapevo che metà cartellino fosse ancora del Verona.
    Infatti m'è venuto il dubbio, e mi sono messo a scarrozzare su Internet.
    Devo correggermi. L'Hellas ha ceduto la metà di Gilardino due anni fa al Parma, a patto che il Verona riceva metà dei soldi incassati del Parma dalla vendita del giocatore qualora la società emiliana decidesse di cederlo a un'altra società.
    Cervellotico...

  5. #15
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DiegoVerona
    Infatti m'è venuto il dubbio, e mi sono messo a scarrozzare su Internet.
    Devo correggermi. L'Hellas ha ceduto la metà di Gilardino due anni fa al Parma, a patto che il Verona riceva metà dei soldi incassati del Parma dalla vendita del giocatore qualora la società emiliana decidesse di cederlo a un'altra società.
    Cervellotico...
    Quindi il Verona qualcosa ci guadagnerà.
    Livio

  6. #16
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DiegoVerona
    Infatti m'è venuto il dubbio, e mi sono messo a scarrozzare su Internet.
    Devo correggermi. L'Hellas ha ceduto la metà di Gilardino due anni fa al Parma, a patto che il Verona riceva metà dei soldi incassati del Parma dalla vendita del giocatore qualora la società emiliana decidesse di cederlo a un'altra società.
    Cervellotico...
    Mannini resta a Brescia ? Ma certo ! Se no, quando il portiere avversario è a terra infortunato, chi fà gol?
    Livio

  7. #17
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Livio
    Mannini resta a Brescia ? Ma certo ! Se no, quando il portiere avversario è a terra infortunato, chi fà gol?
    beh, pare riconfermato anche milanetto...

  8. #18
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by remedios
    beh, pare riconfermato anche milanetto...
    Quello è un buon giocatore.
    Livio

  9. #19
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Livio
    Quello è un buon giocatore.
    assolutamente, qualcuno di buono dobbiamo pure tenerci

  10. #20
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre, considero Agliardi un buon portiere, potrà sostituire Castellazzi che è andato all'inter.
    Livio

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calciomercato
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 00:31
  2. Calciomercato - by o'Rei 28-01-08
    Di Flaxio nel forum POLSchedina
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 18:30
  3. Calciomercato
    Di Emoned nel forum Genoa FC
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 23:55
  4. Calciomercato
    Di Dark Knight nel forum U.C. Sampdoria
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 18:52
  5. Calciomercato nr. 1
    Di Österreicher nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito