La maternità non è un istinto. Può essere istinto, io direi tendenza, quella verso la maternità, ma la maternità è un fatto.In Origine Postato da Fenris
Nessuno dei due: istinto naturale.

La maternità non è un istinto. Può essere istinto, io direi tendenza, quella verso la maternità, ma la maternità è un fatto.In Origine Postato da Fenris
Nessuno dei due: istinto naturale.

eh sì, dono di sè all'altro, nella relazione.In Origine Postato da danny78
dono?

Che Giovanardi fosse il peggiore dei politici dmocristiani non e' una novita'... tanto quelli poi vanno all-estero a curarsi, i babbei.
Loro, e chi gli va dietro.

Dopo che hanno assassinato un bambino innocente solo perchè malato, hanno anche il coraggio di chiedere qualcosa?

In Origine Postato da Dreyer
Dopo che hanno assassinato un bambino innocente solo perchè malato, hanno anche il coraggio di chiedere qualcosa?
![]()
![]()
![]()
Dreyer, vorrei tu rinascessi donna per farti capire la stupidaggine che hai detto.

Storia tristissima, ma fa parte della vita umana.
Vorrei ricordare a lor signori, che la fecondazione assistita si basa NON sul curare i figli, ma SULL'UCCIDERE i malati prima dell'impianto.
La fecondazione assistita NON E' TERAPEUTICA, E' SELEZIONATRICE.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

A me personalmente non piace l'idea che l'uomo abbia il potere di interferire attivamente in una gravidanza, questa possibilità (come altre) scombina degli equilibri antropologici in modo pesante, facendo più male dell'innegabile bene che fa.
Riconosco comunque che l'insieme delle istanze da cui è retta la nostra società conduce a questo tipo di mentalità, e ritengo non giusto che il legislatore agisca contrariamente alla coscienza sociale.

magari il bimbo abortito era femmina...In Origine Postato da yurj
![]()
![]()
![]()
Dreyer, vorrei tu rinascessi donna per farti capire la stupidaggine che hai detto.![]()

Un fan delle mammane, a quanto vedo...In Origine Postato da Dreyer
magari il bimbo abortito era femmina...![]()
![]()

no, non sono la bonino...In Origine Postato da yurj
Un fan delle mammane, a quanto vedo...![]()