Sì, con la carabinaIn Origine Postato da MrBojangles
Ragazzi!!
Gli "astensiones" fanno l'appostamento al seggio...
Che pena.E' a 100 metri da casa mia e ci passo davanti uscendo e rientrando a casa

Sì, con la carabinaIn Origine Postato da MrBojangles
Ragazzi!!
Gli "astensiones" fanno l'appostamento al seggio...
Che pena.E' a 100 metri da casa mia e ci passo davanti uscendo e rientrando a casa

Il mio, lo vedo dalla finestra e dal terrazzo; ma non gli ho fatto la posta.In Origine Postato da iannis
Sì, con la carabinaE' a 100 metri da casa mia e ci passo davanti uscendo e rientrando a casa
Ho votato e me ne sono andato a scroccare un buon pasto da mia suocera.
Tanto, ORMAI, ci si sta facendo il callo alle vergogne; grazie a voi.

il callo alle vergogne? Azz, deve essere molto scomodo...
Scherzi a parte, sono andato a votare attorno alle 120. Paesino del nord, la scrutatrice (amica) mi ha riferito di un 10% circa di affluenza, ma che il seggio era il più frequentato del Comune.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Urca, sei coraggioso: che fegato.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ho votato alle dieci circa, naturalmente 4 Sì... E, strada facendo, son passato davanti alla parrocchia con la tessera elettorale in mano.

In Origine Postato da Skepto
il callo alle vergogne? Azz, deve essere molto scomodo...
[...]... sapessi il dolore....
![]()

All'inizio ho avuto una bella impressione, per la prima volta ho votato in cabina 3 (normalmente votavo sempre alla 1 perchè non c'era nessun altro), sono i dati ufficiali che demoralizzano!In Origine Postato da nicolafior
Invito tutti coloro che vanno a votare a postare qua sotto i seguenti dati:
Ora: a cui si sono recati a votare.
Comune: regione, provincia e dimensioni del comune di residenza cosi da avere un quadro geografico della situazione.
Impressioni: eventuale numero di perone in fila al seggio. Volume del flusso in entrata e in uscita dalla scuola. Commenti strappati agli scrutatori. etc. etc.
Ho votato alle 17 in Alessandria.

Volevo solo scandalizzare un po' di benpensanti che mi conoscono...In Origine Postato da Thomas Aquinas
Urca, sei coraggioso: che fegato.
Quanto a coraggio, mi accontento di non prendere esempio dagli eroici "vincitori" di oggi...![]()

Nel mio paesino in provincia di Lecce, la situazione è allucinante: su circa 5600 elettori, circa in 300 si sono recati alle urne fino ad ora... non ci posso credere...

Visto che parliamo della provincia di Lecce, mi sembrano molti.In Origine Postato da uno di sinistra
Nel mio paesino in provincia di Lecce, la situazione è allucinante: su circa 5600 elettori, circa in 300 si sono recati alle urne fino ad ora... non ci posso credere...
Diderot

In Origine Postato da aguas
Infatti: http://regionali.interno.it/votanti/...17/votanti.htm
Alle regionali con una affluneza del 9.8% si è giunti lunedì al 72,7%
Ora invece l'affluenza delle 12 è stata la metà; il risultato finale sarà dunque la metà del 72 per cento.
Diderot