In Origine Postato da Paracelso
Quanto tempo passerà prima che abroghino pure quella?
................... COERENTEMENTE.............. DOPO AVER VOTATO .......... SI........... PER PERMETTERE A TANTI BIMBI DI NASCERE.............. SPERO CHE VENGA PRESTO ABOLITA LA 194 (lasciando la possibilità di abortire solo in presenza di malformazioni)...................!




Rispondi Citando
E poi c'è chi dice che il pensiero Conservatore non ha seguito...
