Quanto tempo passerà prima che abroghino pure quella?

Praticamente possiamo cominciare già dal 14 giugno a considerare l'aborto illegale in Italia.

Se ci provano, questa volta il quorum ci sarà

Ci sara' anche questa volta! Non scoraggiamoci ancora non e' finita!In Origine Postato da Ezechiele
Se ci provano, questa volta il quorum ci sarà![]()
Io sto scassando le palle a tutti i miei contatti di ICQ e per ora ho trovato solo uno che mi ha detto che non andra' a votare... tutti gli altri mi hanno detto che hanno ancora da farlo ma andranno presto![]()

magari e poi aboliamo pure il divorzio poi forse qualcuno si sveglia

Chi dobbiamo ringraziare per questo? Chi ha voluto lo scontro frontale proponendo un referendum destinato a fallire e a galvanizzare tutti i reazionari italiani.In Origine Postato da Paracelso
Praticamente possiamo cominciare già dal 14 giugno a considerare l'aborto illegale in Italia.
Invece di limitarci a protestare a ad aggiungere questa legge alle altre stronzate messe a punto dal nano ex pelato qualche genio ha pensato bene di andare a sbattere la testa con questa storia dei referendum.
Grazie radicali grazie per aver riportato il sorriso sulla faccia di Mr B., di Giuliano Ferrara e di Oriana Fallaci.
E poi adesso venite a dire che la colpa è tutta di Fassino che non si è impegnato abbastanza, così alle prossime elezioni vi presentate alleati ai personaggi suddetti perchè la sinistra non vi aiuta abbastanza.
Siete geniali.

In Origine Postato da fabbio2
Chi dobbiamo ringraziare per questo? Chi ha voluto lo scontro frontale proponendo un referendum destinato a fallire e a galvanizzare tutti i reazionari italiani.
Invece di limitarci a protestare a ad aggiungere questa legge alle altre stronzate messe a punto dal nano ex pelato qualche genio ha pensato bene di andare a sbattere la testa con questa storia dei referendum.
Grazie radicali grazie per aver riportato il sorriso sulla faccia di Mr B., di Giuliano Ferrara e di Oriana Fallaci.
E poi adesso venite a dire che la colpa è tutta di Fassino che non si è impegnato abbastanza, così alle prossime elezioni vi presentate alleati ai personaggi suddetti perchè la sinistra non vi aiuta abbastanza.
Siete geniali.
ragionamento del cazzo..
la gente muore , la sterilità rovina milioni di coppie e tu fai calcoletti politici ..
che t aspetti che la presunta sx cambiera sta legge?^![]()

ANCORA NON E' DETTO NIENTE! SMETTIAMOLA CON I CATASTROFISMI!!!![]()

non succedera', ma ve lo meritereste, visto che tra le tante PALLE dette dai sostenitori del SI c'e' stata la "genialata" di legare le sorti del referendum alla 194 per tentare di terrorizzare l'elettorato.In Origine Postato da Paracelso
Ora, secondo il VOSTRO criterio, se l'astensione stravincera' sarebbe politicamente sacrosanto rivedere la 194.
Ma non succedera'.

se è vietato toccare gli embrioni è vietato uccidere i fetiIn Origine Postato da ItaloConservatore
non succedera', ma ve lo meritereste, visto che tra le tante PALLE dette dai sostenitori del SI c'e' stata la "genialata" di legare le sorti del referendum alla 194 per tentare di terrorizzare l'elettorato.
Ora, secondo il VOSTRO criterio, se l'astensione stravincera' sarebbe politicamente sacrosanto rivedere la 194.
Ma non succedera'.
è la logica