Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bowman
    Sarebbe una cosa terribile, ma in confronto ad un evento sociale come l'immigrazione e le immense problematiche economico-politiche ad essa legate è solo un fatto di cronaca.

certo, la tua analisi è corretta.
    Ma converrai con me sul fatto che questi odiosi episodi minano il processo di integrazione degli extracomunitari.
    E' bene perseguire con severità chi delinque, a partire dai venditori abusivi vu-cumprà, tanto cari ai compagni che amministrano la città di Venezia (per farti un esempio).
    Non possiamo mascherare un certo clioma di lassismo con il concetto della solidarietà.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bluemax
    vostra di chi ?
    Pregiudizi o cosa ? A casa mia si chiama limitazione...

al limite, una domanda...
    che naturalmente non necessita di una risposta.

Ma... secondo te, COME MAI delinquono ?

La solita politica sulle CAUSE e M;AI sugli effetti...

degna della classica osservazione superficiale italiota...

ai vispi...
    te lo ripeto ancora una volta . Non sono un sociologo ne un missionario e non me ne frega un cavolo del PERCHE' i tuoi protetti delinquono con un tasso deliquenziale mille volte superiore allla delinquenza endemica italiana . La mia unica preoccupazione e' di non restare IO , CITTADINO ONESTO ,vittima delle loro " turbe psichiche" che le chiami tu .

Quindi vorrei semplicemente che NON venissero a delinquere a casa mia ...E visto che questo e' impossibile ( grazie a VOI ) mi auguro che delinquano almeno SOLO nelle VOSTRE case ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da chance2004
    certo, la tua analisi è corretta.
    Ma converrai con me sul fatto che questi odiosi episodi minano il processo di integrazione degli extracomunitari.
    E' bene perseguire con severità chi delinque (...)
    Su questo sono d'accordo. Doppia severità proprio perché danneggiano l'integrazione degli altri, oltre a delinquere.
    Ma al clima di "lassismo" io associo anche un clima di "lapidazione" proposto da forze politiche che godono nello gettare benzina sul fuoco.
    Quando venne assassinato un benzinaio da due giovanissimi Italiani, ricordo, si parlò subito di "extracomunitari" mentre invece poi erano italiani... e così sempre.
    Si ignora che se si paragona la popolazione italiana parimenti povera e disagiata vengono fuori gli stessi crimini che commettono gli extracomunitari...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che l'immigrazione sia una risorsa non è un'opinione ma un fatto.

Ovviamente durante il suo cammino deve subire tutto l'inveire meschino della cronacuccia...

Si tratta di un semplice fattore economico.
    L'emigrante è capitale umano, capitale umano che lascia un paese per andare ad arricchirne un altro. Può certo essere utilizzato in maniera distruttiva (criminalità), ma di fatto la grande maggioranza (più del 50% sicuro!) va in un paese per migliorare le sue condizioni di vita, non per arrancare nella microcriminalità e nel degrado...

...con i decenni i paesi recettori di immigrazione (gli USA, ma anche la Germania in Europa e altri...) si sono sempre arricchiti ed hanno trovato giovamento in questo capitale umano.

Il resto sono speculazioni basate sui fattarelli di cronaca.
    Visto come va il mercato e l'industria, che l'emigrante sia poi quella risorsa che dici ...non ci credo! Se poi arrivi ad selezionare che almeno il 50% dei migranti lo sia ,io comincio a venirti incontro a parte che il restante 50% me lo lasci RISPEDIRE a casa sua , visto che non lavorando ( poi visto che la nostra costituzione recita ....fondata sul lavoro.....) sono di enorme peso ai cittadini italiani ,ai quali vengono tolte rissorse economiche essenziali,quali cure particolari di sanità, abitayive (per dar casa agli extra ), praticamente se fai di conto quanto eventualmente ci rende l'emmig5rato tanto ne spendiamo in assistenza agli stessi (clandestini e non).
    Poi aggiungi la delinquenza importata a quella allogena (vedi la percentuale nelle carceri ) spese per la sicurezza etcc. ne facciamo volentieri a meno.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo sono d'accordo. Doppia severità proprio perché danneggiano l'integrazione degli altri, oltre a delinquere.
    Ma al clima di "lassismo" io associo anche un clima di "lapidazione" proposto da forze politiche che godono nello gettare benzina sul fuoco.
    Quando venne assassinato un benzinaio da due giovanissimi Italiani, ricordo, si parlò subito di "extracomunitari" mentre invece poi erano italiani... e così sempre.
    Si ignora che se si paragona la popolazione italiana parimenti povera e disagiata vengono fuori gli stessi crimini che commettono gli extracomunitari...
    La verità poi non era così distante , dato la provenienza dei giovani soggetti, con gli affro.....te... ci stavano molto vicini.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da larth
    ...Quindi vorrei semplicemente che NON venissero a delinquere a casa mia ...E visto che questo e' impossibile ( grazie a VOI )...
    Ma come, e la vostra Bossi-Fini che doveva risolvere tutti i problemi che fine ha fatto. HA FALLITO? Per colpa dei comunisti?

Ma non vi accorgete quando cadete nel ridicolo? Capisco, il ridicolo è il vostro naturale status vivendi...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    La verità poi non era così distante , dato la provenienza dei giovani soggetti, con gli affro.....te... ci stavano molto vicini.
    Come fate a non accorgervi di quanto siete ridicolmente stronzi?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    ...io comincio a venirti incontro a parte che il restante 50% me lo lasci RISPEDIRE a casa sua...
    Guarda che ti dimentichi che al governbo ci siete VOI, siete VOI che dovete rispedirli a casa. Non credo che sia Bowman ad impedirvelo. Se è così, sono sicuro che avete il suo permesso a farlo...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Ma come, e la vostra Bossi-Fini che doveva risolvere tutti i problemi che fine ha fatto. HA FALLITO? Per colpa dei comunisti?

Ma non vi accorgete quando cadete nel ridicolo? Capisco, il ridicolo è il vostro naturale status vivendi...
    prendo nota che ammetti il komunismo della maggistratura che ha sabotato la volonta' del parlamento ..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bluemax
    a guarda un po'...
    Ti sei scrodato che stamattina, in sicilia (enna) un Albanese è stato ucciso dal padre di una 17 enne semplicemente perchè il padre ha pensato bene di rivendicare l' ORGOGLIO perduto in quanto sua figlia era fidanzata con l'albanese...

Ai faziosi che continuano a postare argomenti stupidi ma sopratutto utili solo a creare stupidità nelle teste...
    SE L'ALBANESE STAVA A CASETTA SUA NON CAPITAVA....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima