Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: MiMa

viaggio troppo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non so se mi sentirei a mio agio immerso in quei colori per una traversata..

cercherò di provarli, sempre se tali voli ci saranno e se la mia società accetterà variazioni dalla Magnifica dove c'è

ciao!

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    e tutto il resto? io resto dell'idea che conviene spendere gli stessi soldi con BA o AF (non dimentichiamo che lor signori hanno gestito e gestiscono i pax (ora ex) della concorde class... e non i festina boys della SSH)
    BA e AF convengono rispetto a GJ, ma, a giudizio di chi ci ha viaggiato, i voli LX e LH (le miglia, le salette e le coincidenze ci sono) operati da Privatair sulla Costa Est sono migliori... d'altronde quelli gestiscono da anni le persone a cui non basta né la F né il Concorde, e per non saper né leggere né scrivere viaggiano in GIV-SP o in F900EX

Marco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Boeing747
    Quelli di Privatair si "fanno perdonare" il sedile con un servizio pre-volo, in-volo e post-volo frutto della loro lunga e premiata esperienza nel settore corporate.

Se GJ ha preso spunto da loro, dovrebbe leggersi i TR di chi ci ha viaggiato dalla Svizzera o dalla Germania, in cui una frase ricorrente è «Nonostante l'aereo (BBJ e 319CJ) sia più scomodo e più lento di un widebody, il personale è così perfetto che, quando possibile, eviterò le "solite" J o F in favore dei voli operati da Privatair». Se qualcuno pensa che basti un narrowbody di lungo raggio per fare un volo vip di successo, si è perso la parte più importante.

Marco
    penso che la pensino proprio cosi invece..

magari faranno delle selezioni ad hoc..e faranno fare il training a dxb

in gj c'è gente che non spiaccica una parola di inglese...
    e poi il magni u nun magni e da standard per molti
    DISCOVER THE SKY

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq ragazzi , non capisco il perche' di tutta questa acredine nei confronti di GJ .
    Non la capisco proprio .
    Ma che e' , abbiamo un nuovo player nel mercato ed invece di essere contenti , li prendiamo in giro ed addirittura si tifa perche' facciano male .
    A me non interessa chi mette i soldi o chi li sta rubando ( il che e' tutto da dimostrare ) , a me interessa che il nome dell'italia giri , che si parli di noi e che le persone vengano nel nostro paese magari con un vettore italiano .
    Ma che cacchio , la competizione migliora l'offerta e migliora gli standard , il che in Italia non e' mai capitato sul lungo raggio .

Ma perche' privatair per tutti e' ok e GJ che vuole fare lo stesso no ?

Io ho volato 6 volte in intercontinentale con GJ in Biz e ho sempre , ripeto sempre , ricevuto un trattamento ottimo e professionale , con equipaggi sorridenti ed efficienti .
    Spesso e volentieri meglio di AZ .
    Alla fine quello che voglio dire e' : lasciamoli fare e poi giudicheremo , se saranno andati bene bravi altrimenti mi ne dispiacero'

Ciao a tutti
    Italex

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da italex88
    Cmq ragazzi , non capisco il perche' di tutta questa acredine nei confronti di GJ .
    Non la capisco proprio .
    Ma che e' , abbiamo un nuovo player nel mercato ed invece di essere contenti , li prendiamo in giro ed addirittura si tifa perche' facciano male .
    A me non interessa chi mette i soldi o chi li sta rubando ( il che e' tutto da dimostrare ) , a me interessa che il nome dell'italia giri , che si parli di noi e che le persone vengano nel nostro paese magari con un vettore italiano .
    Ma che cacchio , la competizione migliora l'offerta e migliora gli standard , il che in Italia non e' mai capitato sul lungo raggio .

Io ho volato 6 volte in intercontinentale con GJ in Biz e ho sempre , ripeto sempre , ricevuto un trattamento ottimo e professionale , con equipaggi sorridenti ed efficienti .
    Spesso e volentieri meglio di AZ .
    Alla fine quello che voglio dire e' : lasciamoli fare e poi giudicheremo , se saranno andati bene bravi altrimenti mi ne dispiacero'

Ciao a tutti
    Italex
    Quoto e approvo il tuo pensiero e non perchè GJ opererà da BLQ, come pure da NAP e PMO..ma perchè l'astio che alcuni hanno contro GJ è dovuto dal fatto che c'e gente che vuole essere riverita/servita/adorata/slumata..ect , cosa che non trova recentemente in GJ perchè è un po' fuori dal coro..cioè si è distaccata dagli usi comuni che si hanno in Italia verso chi puo' esercitare determinate egemonie su certi vettori forti della propria posizione dominante....
    Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Ho provato a simulare una prenotazione attraverso il sito USA di Eurofly sulla tratta JFK-BLQ (Economy Class), come unica data disponibile per la partenza mi dà il 31 Luglio, in tutte le altre date mi comunicano che il volo è chiuso.

É davvero sold-out in tutte le date sino a metà Settembre ?
    La JKF-BLQ sta andando molto bene.....ma ancora ci sono posti liberi, pochi ma ci sono, totalmente esauriti sono i voli del (14/06 e del 16/08).
    La tratta BLQ-JFK risulta invece sold out nelle date (13/06, 15/06, 17/08, 22/08). Insomma come inizio non c'è male!

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italex88
    Perché Privatair ha una lunga esperienza consolidata e riconosciuta nel settore dei corporate jets, e opera con lo stesso spirito alcuni voli di linea per conto di LH e LX, unendo in un certo modo i vantaggi di un volo di una major all'esclusività e alla qualità di un volo privato ai massimi standard mondiali.

Di GJ non si può dire lo stesso, perché non ha quell'esperienza specifica (e non sarebbe serio ritenere che la formi in un anno), perché non offre l'insieme di vantaggi che un volo con codice LH può offire, e perché hanno mostrato loro stessi di non crederci, noleggiando la macchina già pronta (e da pagare) ai Sauditi. Inoltre I-TIGI ne ha discusso per caso con degli a/v Eurofly incontrati in metrò, i quali ne hanno parlato con grande scetticismo e disincanto.
    a me interessa che il nome dell'italia giri , che si parli di noi e che le persone vengano nel nostro paese magari con un vettore italiano .
    E' verissimo, ma vista l'alta probabilità che una simile iniziativa fallisca come sono fallite innumerevoli genialate pubbliche e private nella storia dell'aviazione civile italiana (tutte ovviamente corredate delle migliori indagini di mercato, dei maggiori esperti e dei più nobili intenti), è meglio non far girare il nome piuttosto che essere presi per i fondelli a causa sua.

Marco

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Quoto e approvo il tuo pensiero e non perchè GJ opererà da BLQ, come pure da NAP e PMO..ma perchè l'astio che alcuni hanno contro GJ è dovuto dal fatto che c'e gente che vuole essere riverita/servita/adorata/slumata..ect , cosa che non trova recentemente in GJ perchè è un po' fuori dal coro..cioè si è distaccata dagli usi comuni che si hanno in Italia verso chi puo' esercitare determinate egemonie su certi vettori forti della propria posizione dominante....
    Ciao,
    Free
    Ciao Free, qui stiamo discutendo del volo vip da Milano e solo di quello, e ricordo perfettamente che tu stesso hai espresso riserve precise in merito.

Marco

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Boeing747
    [B]Perché Privatair ha una lunga esperienza consolidata e riconosciuta nel settore dei corporate jets, e opera con lo stesso spirito alcuni voli di linea per conto di LH e LX, unendo in un certo modo i vantaggi di un volo di una major all'esclusività e alla qualità di un volo privato ai massimi standard mondiali.

Di GJ non si può dire lo stesso, perché non ha quell'esperienza specifica (e non sarebbe serio ritenere che la formi in un anno), perché non offre l'insieme di vantaggi che un volo con codice LH può offire, e perché hanno mostrato loro stessi di non crederci, noleggiando la macchina già pronta (e da pagare) ai Sauditi. Inoltre I-TIGI ne ha discusso per caso con degli a/v Eurofly incontrati in metrò, i quali ne hanno parlato con grande scetticismo e disincanto.

E' verissimo, ma vista l'alta probabilità che una simile iniziativa fallisca come sono fallite innumerevoli genialate pubbliche e private nella storia dell'aviazione civile italiana (tutte ovviamente corredate delle migliori indagini di mercato, dei maggiori esperti e dei più nobili intenti), è meglio non far girare il nome piuttosto che essere presi per i fondelli a causa sua.

Marco

Marco
    Nel compenso di tutto...GJ con le sue genialate ha un bilancio in attivo..ora...dopo anni di gestione AZ in perdita. Un domani si potrà criticare...e dire hanno iniziato a fare cose strane ed hanno pagato..perdono soldi per quanto sia comunque loro e non di tutti..non sono piu' un azienda pubblica..e quindi le perdite le assumono in proprio...
    Qui' c'e invece il caso di aziende pubbliche di trasporto aereo che perdono soldi a tonnellate e nessuno di voi dice nulla..sempre invece contro GJ.
    Non prendo per valido il discorso riferito a chi ti ha detto quelle cose...(a/v Eurofly) in quanto a mio giudizio chi le ha scritto manca di fondamentali basi per valutare e giudicare...nonchè le persone in titolo mi sembra che poco possano avere di concreto per formulare tali giudizi.
    Ciao,
    Free

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da SkySurfer
    Ho provato a simulare una prenotazione attraverso il sito USA di Eurofly sulla tratta JFK-BLQ (Economy Class), come unica data disponibile per la partenza mi dà il 31 Luglio, in tutte le altre date mi comunicano che il volo è chiuso.

É davvero sold-out in tutte le date sino a metà Settembre ?
    Naturalmente non è sold out è ovviamente il sito euroflyusa che non funziona. Se provi a prenotare dal sito italiano ti renderai conto che non solo sono disponibili tutte le date di giugno ma sono disponibili alla tariffa più bassa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima