batti un colpo? ci sei?
batti un colpo? ci sei?

Oh yes, ho risposto anche al tuo 3D.
Bisogno?
Daniele
yes...In Origine postato da AZ1774
Oh yes, ho risposto anche al tuo 3D.
Bisogno?
tienito forte: forse (e dico forse) a fine agosto vado in cina (o giappone)... volevo fare HKG e la via della seta con i viaggi dell'elefante... cosa mi consigli? il tempo? ne vale? o ripiego sul giappone?

Wow, in Agosto ad Hong Kong è bellissimo, arrivano i tifoniIn Origine postato da concorde
yes...
tienito forte: forse (e dico forse) a fine agosto vado in cina (o giappone)... volevo fare HKG e la via della seta con i viaggi dell'elefante... cosa mi consigli? il tempo? ne vale? o ripiego sul giappone?![]()
Non so come sia il Giappone, ma HKG, SHA, PEK sono calducci con una leggera umidità. Comunque non starei a casa per quello, a Milano non è che scherzi il tempo.
Che giro faresti?
Daniele
Daniele
pechino - shanghai - suzhou - nanchino - xian - guilin - canton - hong kongIn Origine postato da AZ1774
Wow, in Agosto ad Hong Kong è bellissimo, arrivano i tifoni![]()
Non so come sia il Giappone, ma HKG, SHA, PEK sono calducci con una leggera umidità. Comunque non starei a casa per quello, a Milano non è che scherzi il tempo.
Che giro faresti?
Daniele

:-0008ò :-0008ò :-0008ò :-0008ò
![]()

Ma che esistono i PVt... queste cose interessano assai noi viaggiatori!
I-BIMB... www.hotwings.it

Mi inserisco per il GiapponeAd agosto è molto caldo e umido, tranne che l'isola di Hokkaido. Comunque, è sicuramente meglio che starsene a Milano
![]()
Ciao
Yari

Concorde,
fregatene del tempo e fatti quel bel giro.
Purtroppo io non sono il più indicato a darti informazioni turistiche, però se vuoi posso darti un lungo elenco di fabbriche da visitare, anche di valigie![]()
La Grande Muraglia in Agosto è una figata, Shanghai un po umidiccio ma bella da visitare, Canton è un cesso, da morire, Nanjing non c'è molto da vedere, Guilin molto bella, si sta benissimo.
Insomma, vedi di andarci e poi voglio assolutamente un tuo Trip Report.
Sai che figata? Concorde che vola sui catorci Cinesi![]()
mamma mia che bello
![]()
Fammi sapere se hai bisogno altre cose un po più mirate.
Daniele
Daniele

Mi inserisco anh'io per il Giappone. Come già detto a fine agosto/inizio settembre è molto umido e ci possono essere tifoni (lo scorso anno, che però è stato eccezionale, ne ho beccato 1 e dopo pochi giorni ne è arrivato un'altro....).
ma ne vale comunque la pena, non è che a Milano o in Padania si stia meglio.
Penso sia la stessa cosa per la Cina, che peraltro ha dimensioni tale da presentare variabili climatiche non indifferenti..
Buon viaggio, ovunque tu vada