In origine postato da Orazio Coclite
A Rodò, come la giri la giri caschi male, perché sarebbe opportuno tu ti guardassi dentro casa prima di fare rimostranze del genere a terzi.
Il tuo capitano boro ed analfabeta e il tuo presidente marchigiano non sono propriamente degli stilnovisti...
Tieni, ti aiuto a rinfrescarti la memoria su chi veramente siete --> tanto non PROSEGUISCE lo spettacolo

Non scordare mai che tu sei romano de seconda mano

Senza dimenticare la peretta, l'ultima delle tre, a firma Sinisa Mihjalovic:



Quello che,ogni volta, mi fa piacere nel leggere i tuoi messaggi inerenti al calcio è il tuo spruzzare acidità da ogni poro. Dimostrazione,se ve ne fosse un'ulteriore riprova, del vostro sentimento d'inferiorità nei confronti della prima squadra di Roma per prestigio e successi.
Certo voi siete nati prima(ti faccio contento dai )e dovete ribadirlo ogni volta anche perchè nient'altro c'è nella storia della Lazio se non retrocessioni,spareggi per la serie C e calcio scommesse.
Ognuno si tenga la propria storia in cui Lotito ne è il degno prosecutore.
Ciao caro