Questa legge deve essere mantenuta
Poi abbiamo vist come gli italiani tengono a queste cose...se si proponesse un referendum sullaa 194 sarebbe un altro flop
secondo me

Questa legge deve essere mantenuta
Poi abbiamo vist come gli italiani tengono a queste cose...se si proponesse un referendum sullaa 194 sarebbe un altro flop
secondo me
Io sto con gli americani

Certo è logico,ma se si vietasse sarebbe ancora peggioIn origine postato da Silvioleo
come detto sopra,nessuno pensa piu' di vietarlo in toto...e il fatto che comunque ci sarebbe qualcuno che continuerebbe a commettere quel reato mi sembra sia estendibile a qualsiasi articolo del codice penale...
ma infatti se leggi in questo 3d non sono molti quelli che vogliono vietarlo in toto...le proposte,nel nostro piccolo piccolissimo,sono altre.In origine postato da Sgiar
Certo è logico,ma se si vietasse sarebbe ancora peggio

Si ho lettoIn origine postato da Silvioleo
ma infatti se leggi in questo 3d non sono molti quelli che vogliono vietarlo in toto...le proposte,nel nostro piccolo piccolissimo,sono altre.![]()
Volevo solo rispondere a Giò![]()
beh,in effeti dici te,se quoto gio' cazzo voi?In origine postato da Sgiar
Si ho letto![]()
Volevo solo rispondere a Giò![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
beh,in effeti dici te,se quoto gio' cazzo voi?![]()
![]()
![]()
![]()

BIsogna assolutamente rivedere la 194 in senso altamente restrittivo.... permettere l'aborto SOLO in caso di gravi malformazioni al nascituro o in caso di grave pericolo per la vita della madre.
Dev'essere inoltre vietato l'aborto alle minorenni, anche con delega dei genitori.
Infine, ci vuole una riforma anche della legge 40 in senso restrittivo che elimini la possibilità di ricorrere all'eterologa alle coppie concubineggianti e non sposate.
ma il caso di una donna stuprata come lo vedi?In origine postato da Dreyer
BIsogna assolutamente rivedere la 194 in senso altamente restrittivo.... permettere l'aborto SOLO in caso di gravi malformazioni al nascituro o in caso di grave pericolo per la vita della madre.
Dev'essere inoltre vietato l'aborto alle minorenni, anche con delega dei genitori.
Infine, ci vuole una riforma anche della legge 40 in senso restrittivo che elimini la possibilità di ricorrere all'eterologa alle coppie concubineggianti e non sposate.

O delle ragazze minacciate dalla famiglia?In origine postato da Silvioleo
ma il caso di una donna stuprata come lo vedi?

in quel caso vieterei l'aborto. la donna partorisce il figlio e poi lo dà in adozione.In origine postato da Silvioleo
ma il caso di una donna stuprata come lo vedi?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0