maH,non capisco nessun adelle tue "argomentazioni"...che gli italiani si siano già espressi,come già ho detto prima,non mi sembra voglia dire alcunchè...e anche il fatto che nessuno sia obbligato ad abortire mi pare un'argomentazione debolissima...anche perchè obbligato a finanziare quelli che ritengo omicidi in piena regola lo sono,invece...l'aspetto economico non sarà il piu' rilevante ma insomma...gli omicidi almeno pagateveli.In origine postato da tucidide
SivioLeo,
ci vuole prudenza e generosità con gli sconfitti! La Legge sull'aborto bisogna lasciarla così com'è:nessuno è obbligato all'aborto come nessuno era obbligata alla maternità in vitro.
Gli italiani vollero l'aborto con il referendum,hanno voluto la Legge sulla fecondazione medicalmente assistita ma non vogliono che una minoranza imponga Loro pratiche mediche e scientifiche che non sono ancora percepite come un diritto civile senza regole.
I Radicali e coloro che li hanno sposorozzati dovranno misurarsi in Parlamento se vogliono qualche concessione;ma hanno perso e al massimo concederemo l'onore della sconfitta.