blondet è in gamba, però:
nn ho condiviso il passaggio sulle donne in carriera che avendo avuto tutto dalla vita , esigono il diritto a un figlio.........
non è così e solo chi ha la sfortuna di non poter essere papà o mamma può capire.....una brutta caduta di stile e di sensibiltà da parte sua.
piuttosto sarebbe interessante domandarsi come mai sempre + uomini e donne nel mondo occidentale , trova difficoltà a procreare........
e qui io ho una mia personale teoria.
Siccome solo nel mondo occidentale ci sono queste difficoltà, io penso che sia dovuto per buona parte alle schifezze che mangiamo, alle schifezze che troviamo nei supermercati, cioè alle schifezze prodotte dalle varie monsanto , nestlè, ecc, ecc, che troviamo sui banchi del supermercato.....
e credo che tutto ciò sia voluto da queste multinazionali in fondo in occidente chi non ha un figlio, può rivolgersi ai centri di fecondazione assistita, naturalmente pagando...... e chi gudagna oltre ai medici, oltre ai vari veronesi della situazione ? ma naturalmente le case farmaceutiche che commercializzano prodotti x aumentare la produzione di ormoni, x stimolare gli spermatozooi, x aumentare l'ovulazione......
monsanto+pfizer.ecco il problema.
blondet indaghi in questa direzione invece di prendersela con persone che hanno il desiderio + bello che esista:quello di diventare genitori.