Peccato...ci siamo fatti riconoscere un altra volta
Poteva essere una uona occasione, ma l'abbiamo persa
Adesso la legge rimarra invariata e chi vuole veramente un figlio, senza le possiblità di averlo, non ne avrà diritto

Adesso la legge rimarra invariata e chi vuole veramente un figlio, senza le possiblità di averlo, non ne avrà diritto
Io sto con gli americani

Grande vittoria contro i radicali, i pannelli e le bonino, contro i sinistri, contro i capitalisti, contro i fintifasci neosionisti. I popoli dell'Europa continuano nella loro marcia di liberazione dall'oppressione della democrazia made in "Usa e getta". Dopo le due solenni bocciature all'Europa dei banchieri, imposta dagli ameriCani, gli Italiani hanno rifiutato lo smercio genetico delle multinazionali.
Pannella, Bonino siete finiti, avete fatto sperperare miliardi agli italiani con le vostre stronzate. Leggo che molti (tutti compresi nel risicato 25 per cento) radicali e sinistri vogliono andarsene dall'Italia forse verso la terra del ricchione Zapata. Questa è la prima cosa giusta che farebbero in vita loro. Se volete potete portarvi anche i fintifasci che scrivono qui.
L'Anale Fini ha fatto un'altra delle sue figure di merda.![]()
25 per cento![]()
![]()
![]()
![]()
A Noi, che giornata storica.

Dietro questo nick si nasconde GianFini..In origine postato da USA Army
Adesso la legge rimarra invariata e chi vuole veramente un figlio, senza le possiblità di averlo, non ne avrà diritto![]()
![]()

Oggi non me la prendo neanche con te neozapatore![]()
![]()
è giornata di festa si deve festeggiare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incredibile neonaz.........in questi giorni e su questo specifico argomento mi sei piaciuto......In origine postato da Neonazionalista
mi vergogno di essere italiano.
Gli antinazionalisti che collaborano con lo straniero vatikanista occupatore stanno uscendo ad uno ad uno.
Una nuova breccia di porta pia per l'Italia.
comunque non mi vergognerò mai di essere Italiano, semmai mi vergogno per gli altri......
beato te che ti diverti con pocoIn origine postato da Magnus
è giornata di festa si deve festeggiare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anch'io come voi mi vergogno per gli altri quel 25 per cento di sfigati che domenica invece di andarsene al mare andavano a votare.![]()
![]()
![]()

Mi diverto sempre con poco se il poco è metterla nel culo a: pannella, bonino, radicali, sinistri, capitalisti, filoameriCani, sionisti, fintifasci, Fini.In origine postato da SimonSS
beato te che ti diverti con poco![]()
![]()
![]()
![]()
io mi sono fatto i cazzi miei e non ho votato.........non piango e non rido.In origine postato da Magnus
Anch'io come voi mi vergogno per gli altri quel 25 per cento di sfigati che domenica invece di andarsene al mare andavano a votare.![]()
![]()
![]()
Fossi andato avrei votato si'.
Trovo ridicolo festeggiare x il mancato raggiungimento del quorum....lo capirei da parte di chi ha votato sul serio no.

Non sono daccordo l'astensione ha valore quanto il no. E' una delle leggittime scelte che il referendum mette a disposizione per ottenere il risultato che si vuole.In origine postato da SimonSS
io mi sono fatto i cazzi miei e non ho votato.........non piango e non rido.
Fossi andato avrei votato si'.
Trovo ridicolo festeggiare x il mancato raggiungimento del quorum....lo capirei da parte di chi ha votato sul serio no.