E' anche possibile, ma stai tranquillo che torna nei ranghi in men che non si dica.In origine postato da iproscritti
magari invece è un vecchio habitué(se scriverà così?)

E' anche possibile, ma stai tranquillo che torna nei ranghi in men che non si dica.In origine postato da iproscritti
magari invece è un vecchio habitué(se scriverà così?)
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma ndiamo scrivo il primo mio topic e me lo cancelli. Ma va la cos'è siamo sotto un regime comunista.In origine postato da Fenris
Non ho cancellato niente, l'ho unito agli altri QUATTRO che sono stati aperti prima di questo sullo stesso argomento e ci stai postando dentro in questo momento. E questa è un'altra regola che dovresti imparare a rispettare: prima di postare guarda se quello che staui per scrivere non è stato già scritto da altri.

Senti testa di legno, ti ho appena detto che non ho cancellato niente. Se fai la "fatica" di scorrere indietro di due pagine, trovi il tuo topic messo in coda a quello in cui stiamo scrivendo adesso, coisì come è successo a tutti gli altri aperti prima sullo stesso argomento. E adesso vedi di farla finita perchè mi hai rotto.In origine postato da Magnus
Ma ndiamo scrivo il primo mio topic e me lo cancelli. Ma va la cos'è siamo sotto un regime comunista.

Fortuna che ero io che offendevo. Sai che per moderare si deve star calmi.In origine postato da Fenris
Senti testa di legno, ti ho appena detto che non ho cancellato niente. Se fai la "fatica" di scorrere indietro di due pagine, trovi il tuo topic messo in coda a quello in cui stiamo scrivendo adesso, coisì come è successo a tutti gli altri aperti prima sullo stesso argomento. E adesso vedi di farla finita perchè mi hai rotto.

Ultimo avvertimento: piantala. L'operato dei moderatori (leggiti il regolamento di POL) non è in discussione. Da questo momento in poi non ti rispondo più ma ti cancello. Questione chiusa.In origine postato da Magnus
Fortuna che ero io che offendevo. Sai che per moderare si deve star calmi.

Scusa solo un'ultima cosa cancelli qualsiasi cosa dica o posso ancora continuare a scrivere?In origine postato da Fenris
Ultimo avvertimento: piantala. L'operato dei moderatori (leggiti il regolamento di POL) non è in discussione. Da questo momento in poi non ti rispondo più ma ti cancello. Questione chiusa.

Ti cancello se sei gratuitamente provocatorio, offensivo o fuori delle righe, altrimenti sei libero di scrivere quello che vuoi, come tutti.In origine postato da Magnus
Scusa solo un'ultima cosa cancelli qualsiasi cosa dica o posso ancora continuare a scrivere.

Mi sorprende che si debba spiegare perfino questo... Un moderatore che si rispetti ha il dovere morale di lasciar spazio a tutte le opinioni, cosa che qui è sempre puntualmente avvenuta... Ma ovviamente non è tenuto né a lobotomizzarsi, né a condividere tutto quello che viene postato qui né tantomeno a tacere...In origine postato da Fenris
Ma tu sei matto nella testa, e dove sta scritto che il moderatore deve astenersi dal discurere?![]()
Sicché, non aspettatevi ad esempio che io condivida questo grandissimo successo dell'area (che, se ha influito sull'astensione in rapporto al suo zero per cento, è stata determinante...).

Non ha importanza se e quanto la Nostra scelta ha influito sul risultato finale. La Coerenza ha un costo e ci sono anche battaglie che vanno combattute anche se l'esito è incerto.In origine postato da Tomás de Torquemada
Mi sorprende che si debba spiegare perfino questo... Un moderatore che si rispetti ha il dovere morale di lasciar spazio a tutte le opinioni, cosa che qui è sempre puntualmente avvenuta... Ma ovviamente non è tenuto né a lobotomizzarsi, né a condividere tutto quello che viene postato qui né tantomeno a tacere...
Sicché, non aspettatevi ad esempio che io condivida questo grandissimo successo dell'area (che, se ha influito sull'astensione in rapporto al suo zero per cento, è stata determinante...).
Sul fatto che i moderatori possano fare il bello e il cattivo tempo e possano deridere chi non la pensa come loro comincio ad avere i miei dubbi che condividono anche parecchi forumisti che si lamentano dell'arroganza dei moderatori, in particolare di uno di essi.
A parole si dà spazio a tutti e poi nella realtà si da spazio e si difende a un personaggio come neonazionalista che non ha diritto di asilo da queste parti e non ha niente a che fare con il forum "Destra Radicale".
Chi vuole fare il moderatore, deve moderare le discussioni non infuocarle se non corrispondono alle proprie convinzioni.

Quali sono i miei compiti lo so io e non lo sai tu. Io, pur essendo moderatore, ho tutto il diritto di dire la mia in qualsiasi discussione, anche sela cosa a te non piace. Se Neonazionalista ha diritto d'asilo da queste parti o meno non lo decidi tu. Tra me e Tomàs c'è perfetta intesa nel lasciare a chiunque spazio per dire la propria all'interno di questo forum. Gli unici interventi che ho cancellato finora sono stati interventi gratuitamente provocatori ed offensivi. E molti di questi, egregio Bonconti, erano rivolti alla tua persona. Sono stato delle mezzore a ripulire con pazienza certosina tutti i numerosi thread in cui ti si denigrava in ogni modo e maniera, ho segnalato personalmente all'amministrazione i nick che si comportavano in tal modo facendoli bannare. E adesso mi vieni a sindacare perchè "mi permetto" di dire che uncomunicato di Forza Nuova contiene un mare di cazzate? Ma come cazzo ti permetti tu? ma chi sei per decidere chi può dire cosa qui dentro? Stai al tuo posto come tutti gli altri, e vedrai che nessuno ti mette i bastoni tra le ruote. E non venirmi a raccontare che c'è malcontento tra i forumisti relativamente alla gestioen del forum, perchè:In origine postato da bonconti
Non ha importanza se e quanto la Nostra scelta ha influito sul risultato finale. La Coerenza ha un costo e ci sono anche battaglie che vanno combattute anche se l'esito è incerto.
Sul fatto che i moderatori possano fare il bello e il cattivo tempo e possano deridere chi non la pensa come loro comincio ad avere i miei dubbi che condividono anche parecchi forumisti che si lamentano dell'arroganza dei moderatori, in particolare di uno di essi.
A parole si dà spazio a tutti e poi nella realtà si da spazio e si difende a un personaggio come neonazionalista che non ha diritto di asilo da queste parti e non ha niente a che fare con il forum "Destra Radicale".
Chi vuole fare il moderatore, deve moderare le discussioni non infuocarle se non corrispondono alle proprie convinzioni.
1) Sono convinto che sia una fregnaccia inventata di sana pianta.
2) Se invece è vero e gli scontenti non hanno neanche le palle di venirmelo a dire in faccia, vuol dire che non meritano nessuna considerazione.
Ciò detto, questa è L'ULTIMA volta che rispondo ad un post che metta in discussione la mia moderazione. Il prossimo che si azzarda viene immediatamente cassato e segnalato all'amministrazione. Quando è troppo è troppo, ed io la santa pazienza di Tomàs non ce l'ho. Fine del comunicato, nonchè di questo thread, peraltro inutile fin dall'inizio.