Avete idea di quando ci sarà ? L'enorme affluenza di ieri e oggi mi ha dato un certo ottimismo sul risultato.

Avete idea di quando ci sarà ? L'enorme affluenza di ieri e oggi mi ha dato un certo ottimismo sul risultato.

mi dispiace, ma in caso di referendum costituzionale (come quello sula devolution) non si prevedono quorum!

AppuntoIn Origine Postato da harryporker1588
mi dispiace, ma in caso di referendum costituzionale (come quello sula devolution) non si prevedono quorum!

spero ci sia presto così sfasciamo la lega.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non credo che quel referendum si scontrerà con l'indifferenza di questo, in ogni caso nessuno inciterà, ovviamente, all'astensione e tutti cercheranno di sollevare l'attenzione. Quindi verrà facilmente rigettato e dopo la Lega dovrà trovare qualche altro modo di attirare l'attenzione. Ne ha molti, uno lo sta già sfruttando ora, il ritorno alla la lira, per non parlare del protezionismo, poi ci sarà la sacra famiglia e qualunque altro tema che possa mobilitare un elettorato spaventato dall'innovazione e dal cambiamento. Il luddismo sociale ed economico è il primo collante della lega, i diversi issue agitati sono solo rimandi a questo tema di base.