...Pur avendo metabolizzato certe amare verita' sulla consistenza politica, sull' intelligenza ( INTELLIGERE-COGLIERE I NESSI ) e consapevolezza, col cuore ke respingo ancora, salvo poi, dovermi arrendere di fronte alla realta'. Che dire ad es. a " Smeraldo verde " che mi accusa di collaborare niente meno che col " BOLSCEVISMO INTERNAZIONALE ", che dire ? A chi usa un frasario da terza internazionale non so' che rispondere ! In totale assenza di comunismo ci sono gli anti-comunisti ! Pensavo fosse rimasto il Berluska a parlar in quei termini, ma lui lo posso capire è un piazzista, parla alla plebe che vede Fede, al piccolo borghese tutto lavoro e " ordine ". Colonnello cristiano ( rinato ? ) , purtroppo è la storia della D.R. che mi da' ragione, sono gli atti del convegno POLLIO, che vide, ma dovresti saperlo agenti dei servizi e capi dell' area tutti insieme appassionatamente.Sono gli atti di chi non vuole far maturare questa area che mi da' ragione, Ardimentoso, non solo ho letto, ma constato, controlla certi siti, vedi il crescente messaggio anti cinese, ora...e fattela LA DOMANDA...ma a chi danno fastidio, ORA, i cinesi ? A CHI ? agli stessi che hanno invaso l' EUROPA, in Normandia, gli stessi che oggi martorizzano l' Iraq, loro e i loro padroni giudei. A chi infine invoca la pena di morte, per l' albanese, sottolineo com' egli sia la prova di tutto questo ; totale identificazione con QUESTO STATO, con questo occidente, avversione per chi minaccia questo stile di vita , i ragazzi amici di Claudio, si dovrebbero fermare e riflettere, l' albanese in questione è UN bastardo è chiaro, ma è lui IL nemico ? LUI ? o il sistema liberalcapitalista che genera tutto questo ? e se se vanno tutti gli albanesi, andrebbe tutto bene ? Mah.....