se dice : se t'o voi sentì dì!!!!!!!In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
vabbè se t'o voi sentir dì:
ATTACCATE AR CAZZO NIRVA'!!!
![]()
![]()


se dice : se t'o voi sentì dì!!!!!!!In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
vabbè se t'o voi sentir dì:
ATTACCATE AR CAZZO NIRVA'!!!
![]()
![]()


ok , lo faccio seriamente


er scassamento de cazzo stà se ti devi risparà ogni vorta a parte de r'ingredienti! dopo che te la sei fatta una volta è un pacco... l'unico inghippo è forse trovare "sa kipudda", ma poi mica tanto...In Origine Postato da Nirvana
ok , lo faccio seriamente![]()


mah, io penso di averlo finito
buon appetito


son l'unico tardo allora...![]()
ci ho messo un casino, e non ho nemmeno la scusante linguistica...![]()
![]()


NIRVANA 100% SARDO![]()


sticccazzi...In Origine Postato da Nirvana
NIRVANA 100% SARDO![]()
![]()
![]()