Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontareIn Origine postato da O'Rei
i segnalini portavano bene![]()
![]()

Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontareIn Origine postato da O'Rei
i segnalini portavano bene![]()
![]()
be' ci ho messo due minuti a contare O'Rei e Danny.
Mi sa che non è LIBERAL_ il lavativo.

Perché chi doveva metterli i segnalini? Al primo turno li aveva messi lui, pensavo che...

e allora? l'avevo capito....In Origine postato da Pericle
Buona notte e sogni d'oro, io alludevo alla fatica di ricontare![]()
![]()

Ok, allora avevi solo divagato.In Origine postato da O'Rei
e allora? l'avevo capito....![]()
be' pensavi male.In Origine postato da Pericle
Perché chi doveva metterli i segnalini? Al primo turno li aveva messi lui, pensavo che...
Visto che lo hanno contestato, chiedendogli anche improbabili grafici a torta mi sarei stufato anch'io.

Sì ma calma, io l'avevo scritto scherzando, c'era anche tanto di faccina sorridente.In Origine postato da Liberale
be' pensavi male.
Visto che lo hanno contestato, chiedendogli anche improbabili grafici a torta mi sarei stufato anch'io.
Va bene.
Cmq negli exit poll non ci capisco più nulla.
SPYCAM dice 107 a 109.
Mah....

Perchè curavo anche gli exit poll e credo di averlo fatto bene. Per contare tutti i voti di lista ci vuole un punto di riferimento (appunto il segnalino). Per contare i voti di un ballottaggio ci voglion 2 minuti anche senza segnaliniIn Origine postato da Pericle

La stessa cosa non si poteva dire dei soliti provocatori...In Origine postato da Pericle
Sì ma calma, io l'avevo scritto scherzando, c'era anche tanto di faccina sorridente.