S'è perso? chi gli ha fatti i conti? due voti di Danny sono dei cloni (Wanda e FedericoFico) però mi sa che vince uguale....qualcuno ha contato?

S'è perso? chi gli ha fatti i conti? due voti di Danny sono dei cloni (Wanda e FedericoFico) però mi sa che vince uguale....qualcuno ha contato?
dovrebbe essere: 106 a 110 per danny... meno i due cloni, se sono....

risultato unofficial:109 a 103 per Danny contando i cloni (che poi sarebbero 3 se non sbaglio)In Origine postato da O'Rei
cmq ricontate che posso anche sbagliarmi
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

ah vabbè allora cloni o non cloni s'è perso....però alla fine i voti son stati tanti, peccato...In Origine postato da Sonic
risultato unofficial:109 a 103 per Danny contando i cloni (che poi sarebbero 3 se non sbaglio)
cmq ricontate che posso anche sbagliarmi
Mi sa che ha vinto 110 a 106.
Cmq ora riconto per bene.

però è stato un bel duello, sono contento e ringrazio chi mi ha votato, ero più contento se vincevo cmq....ci sarà una rivincita![]()

è stato un bellissimo testa a testa; cmq il mio risultato prendilo con le molle che ho contato solo una volta e non ho alcuna voglia di rifarlo.In Origine postato da O'Rei
ah vabbè allora cloni o non cloni s'è perso....però alla fine i voti son stati tanti, peccato...![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace
Ho contato bene io 102 a 109
siamo fottuti.

Questa volta nessuno ha messo i segnalini, LIBERAL_ ha fatto il lavativoIn Origine postato da Sonic
cmq il mio risultato prendilo con le molle che ho contato solo una volta e non ho alcuna voglia di rifarlo.![]()
![]()

i segnalini portavano beneIn Origine postato da Pericle
Questa volta nessuno ha messo i segnalini, LIBERAL_ ha fatto il lavativo![]()
![]()