Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo Voi non sono uguali?!

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Proprio UGUALIII

    1 9.09%
  • Si assomigliano moltissimo

    1 9.09%
  • Si assomigliano un po'

    6 54.55%
  • Non si assomigliano per niente!

    2 18.18%
  • se ti piace treseghe' non capisci 'ncaxxo di estetica maschile

    2 18.18%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ciclisti stronzi

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    mio zio è morto a soli 37 anni in bici investito da un auto..quindi evitate di dire certe cose...
    ti posso capire benissimo. ho vissuto recentissimo una storia simile. si farebbe meglio a stare zitti invece di fare battute su storie del genere

  2. #32
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni "storia del genere" ha almeno una persona per la quale si ricollega ad un episodio negativo. Seguendo questo principio potremmo lasciar perdere il 90% delle discussioni del Seggio.
    Si può semplicemente far notare quando si tocca un tasto dolente o lasciar perdere il thread tout court.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Il ciclisti sono una piaga, il giorno che ne metto sotto uno, lo imbottisco e lo appendo al muro del salotto di casa mia come trofeo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Naitmer
    Il ciclisti sono una piaga, il giorno che ne metto sotto uno, lo imbottisco e lo appendo al muro del salotto di casa mia come trofeo.
    spero solo che per quel giorno avranno ripristinato la pena di morte per gli assassini

  5. #35
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    ma che ragionamenti del tubo fai.....a 40 all'ora li vai a fare su piste di velocità non in centro paese, o rompere le balle agli automobilisti
    Infatti non rompo le balle agli automobilisti, ma il loro suonare continua imperterrito nonostante io non invada neppure un centimetro della corsia. E questo - se permetti - pare un comportamento fastidiosamente inutile.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

  6. #36
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mr
    Ma poi, voi li avete mai visti più di dieci metri di pista ciclabile di fila nella vostra vita ed in una città italiana?
    si a brescia ce ne sono un po' una è silla quinzansee sono qualche decina di km, una latra va da brescia sin a paratico passa vicino a casa mia...altre non so

  7. #37
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Marzia
    mio zio è morto a soli 37 anni in bici investito da un auto..quindi evitate di dire certe cose...

    Marzia non credo di aver urtato la tua sensibilità con questo sondaggio, se si me ne scuso....di certo non mi riferivo a tutti i ciclisti, ma solo a quelli che si comportano da stronzi come i soggetti in questione, mica bisogna prendere come attacchi personali tutto quello che uno scrive

  8. #38
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    ti posso capire benissimo. ho vissuto recentissimo una storia simile. si farebbe meglio a stare zitti invece di fare battute su storie del genere
    Allora non parliamo piu' di nulla,ma che discorsi sono?E' normale leggere cose che danno fastidio in questo senso,capita anche a me ma di certo non mi metto a dire agli altri su cosa scherzare e su cosa no.Se ci si sente feriti da una discussione pubblica basta non parteciparvi,non è che ci si è rivolti direttamente a voi chiedendovi di ridere.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Allora non parliamo piu' di nulla,ma che discorsi sono?E' normale leggere cose che danno fastidio in questo senso,capita anche a me ma di certo non mi metto a dire agli altri su cosa scherzare e su cosa no.Se ci si sente feriti da una discussione pubblica basta non parteciparvi,non è che ci si è rivolti direttamente a voi chiedendovi di ridere.
    sono d'accordo con te, la pensiamo in maniera simile. era solo un momento di nervosismo e visto che anche un'altra persona aveva reagito come me e scritto quello che pensavo in quel momento. per carità, si è liberi di scherzare su quello che si vuole. lo facevo anch'io, poi quando una situazione la vivi sulla propria pelle le cose le vedi in maniera diversa

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Maledetti ciclisti
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 13:53
  2. Calabroni VS ciclisti
    Di benjamin_linus nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 20:39
  3. Genoa-ciclisti
    Di Mr.Pelo nel forum Genoa FC
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 21:36
  4. battete i ciclisti blucerchiati
    Di Emoned nel forum Altre squadre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 16:48
  5. Se fossero ciclisti ......
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito