-------------DD arriva in Magnifica toscana in incognito per il compleanno di Alessandra
----------Va' dal fiorista per comperare dei fiori
*DD-Giorno...vorrei comperare una composizione floreale per il compleanno di una mia amica
*Fiorista-che tipo di fiori?
*DD-Boh..qualche cosa di carino...non troppo appariscente ma coccolone...capisce?
*Fiorista-e' la sua ragazza?qualche cosa di romantico?
*DD-faccia lei...io mica c'ho il pollice verde
*Fiorista-oh maremma che bischero...torno tra dieci minuti
*DD-ok..nel frattempo io vado fuori a fumarmi una sigaretta che sono agitato ed il cuore mi palpita...FACCIA DA PIRLA!
-------------Passano i 10 minuti....
*Fiorista-ecco la sua composizione...le piace?c'ho messo i fiori migliori
*DD-si bischeraccia....mi garba...quant'e?
*Fiorista-sono 300 euro iva inclusa
*DD-...accettate assegni non coperti?
*Fiorista-no...solo contanti,carte di credito e lingotti d'oro
*DD-pagobancomat?
*Fiorista-ok...paghi pure bancomat
*DD-scusi sa' dove e' la casa di Alessandra qui in Magnifica Toscana?
*Fiorista-certo...allora...lei prosegua 500 metri per questa strada...poi al semaforo gira a destra...poi a sinistra...all'edicola ancora a sinistra....poi vedra' un ponte,va su' e poi giu'...poi a sud.00 metri e gira a nord est...e poi subito a sud-ovest...poi allo svincolo va' un po' di qua' e un po' di la'...la casa e sulla sinistra o forse sulla destra....chiaro?
*DD-Oh!....chiarissimo...al semaforo mi sono gia perso'...seguiro' le vie dell'amore...e poi ogni strada porta ad Alessandra
*Fiorista-buon viaggio e buona fortuna faccia da bischero
*DD-grazie e va' a cagher faccia da pirla
--------------DD arriva a casa di Alessandra
*DD-azz...che casa! che giardino!...sono gia' inibito...secondo me' mi bocciano..adesso suono al campanello
*Campanello-Driiinnnnnnnnn driinnnnnnnnnnn
*DD-Non risponde nessuno...hey campanello...sono basito,ma ti perdono
----------------Il baldo giovane decidete di scavalcare con in mano la sua compsizione floreale ed arriva alla porta di casa e bussa alla porta...ma nessuno risponde
*DD-ostrega non risponde nessuno...boh...io entro....permesso!...ehm permesso! sono il facchino c'avrei una consegana da fare!............boh non c'e' nessuno...il mio sesto senso mi dice che quella e' la camera di Alessandra...faccio il segno della croce e busso...toc! toc!toc!
*Alessandra-MAREMMA BUCAIOLA IMPESTATA!NEANCHE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO POSSO DORMIRE IN PACE!CHI CAZZO E'?
*DD-ehm...eh....ops...c'avrei una consegna da fare...ehm
*Alessandra-aspetti che mi vesto ed arrivo
*DD-puo' sempre venire nuda..chiudo gli occhi...eh!
*Alessandra-ma per favore...eccomi...cosa deve consegnare?
*DD-Ehm...c'avrei sti fiori e questo biglietto d'auguri....prego
*Alessandra-ODDIO.....ODDIO...ODDDDDDDIOOOOOOOOO.......che belli....che belle rose...che buon profumo!
*DD-apra il bigliettino...
*Alessandra-ODDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO.....e' LUI....ODDDIOOOOOOOOOO......ODDDDDDIOOOOOOOOO
*DD-la persona che gli ha fatto questo regalo deve essere veramente speciale...di gran cuore...e poi secondo me' e' pure bonazzo...ehm...ma e' il suo compleanno oggi?Beh auguriiiiiii!
*Alessandra-grazie
*DD-prego...mi da' un bacio?
*Alessandra-manco ce penso
*DD-E va bene...non sono il facchino....IO SONO....
*Alessandra-ODDDIOOOOOOOOOOOOOOO........ODDDIOOOOOOOOOOO.....C HE BEI FIORI!!!!!!!
*DD-si va bene ma io sono.....
*Alessandra-ODDDIOOOOOOOOOOOOO MOIOOOOOOOOOOOOO........CHE BUON PROFUMO!
*DD-si...va beh....IO SONO.....
*Alessandra-ODDDDIOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BEI FIORI
*DD-Si va bene....se vuole mi butto dalla finestra
*Alessandra-ODDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BEL COMPLEANNO
*DD-mi taglio le vene?
*Alessandra-ODDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BEL BIGLIETTO DI AUGURI!!!!!!!!!!!
*DD-Mi impicco con la cravatta?
*Alessandra-mi scusi.......ma cosa ci fa' ancora qui?
*DD-non mi da' la mancia?
*Alessandra-non do' mancie
*DD-AH SI! MA SAI CHI SONO IO? QUEI FIORI GLE LO? FATTI IO!
*Alessandra-ODDDDDIIIIOOOOOOOOOOO GUARDI CHE FANTASTICI FIORI!
*DD-ehm..va beh...ma mi sta' ascoltando?
*Alessandra-DEVO TROVARE UN VASO ADATTO PER QUESTI BELLISSIMI FIORI DEL MIO SPASIMANTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
*DD-io quando arrivo al ponte mi butto di sotto..interessa?
*Alessandra-MA SENTA CHE PROFUMOOOOOOOOOOOOO!!!!!............LUI E' PROPIO PERFETTO......non come lei che c'ha' quella faccia da bischero....EH!
*DD-![]()

...accettate assegni non coperti?
00 metri e gira a nord est...e poi subito a sud-ovest...poi allo svincolo va' un po' di qua' e un po' di la'...la casa e sulla sinistra o forse sulla destra....chiaro?