Scimmione Nudo.In Origine Postato da Silvioleo
Preferisco starmene lontano da questo 3d,in compagnia dei miei amici ingegneri e fisici.
Ai fondoscalisti![]()

Scimmione Nudo.In Origine Postato da Silvioleo
Preferisco starmene lontano da questo 3d,in compagnia dei miei amici ingegneri e fisici.
Ai fondoscalisti![]()

Oli.In Origine Postato da Lollo87Lp
Ormai ho passato i 20 da un pezzo, sono in pieno declino. Ragazze ovviamente neanche a parlarne.![]()

Blob21.In Origine Postato da O'Rei
W Napoli
![]()
Le so tutte...![]()

sei un fenomeno....In Origine Postato da Aledex
Blob21.
Le so tutte...![]()

'A Tommą, te rompo er culo 'a unisonooooo...
Chi č?![]()

Alla parata del 2 Giugno di qualche anno fa avevamo anche reso omaggio al Presidente della Repubblica, con le Frecce Tricolori che sfrecciavano nel cielo di Roma e le Bandiere dello Stato, della nostra Patria appese a tutti i balconi...![]()

Nirvana?In Origine Postato da Aledex
Chi č?![]()
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.In Origine Postato da Aledex
Chi č?![]()

In Origine Postato da Silvioleo
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.
![]()

AH AH AHIn Origine Postato da Silvioleo
Non tollerero' piu' comportamenti del genere da parte tua,sei stato avvisato piu'volte,č il caso che si inizi a rispettare di piu' il duro lavoro che viene fatto ogni giorno per permettervi di scrivere le vostre cavolate e che voi nemmeno vi potete immaginare...sei sopseso per una settimana,nell'attesa che mi arrivi una tua email di scuse.![]()