La prescrizione è una sentenza; che, per meri "meccanismi" temporali, impedisce di infliggere una condanna.In Origine Postato da larth
... la solita " logika Komunista"
la prescrizione NON e' una condanna e Sofri non e' stato " prescritto" 8 volte ..![]()
..e ci deve esser da qualche parte scritta la ragione per cui a giorni alterni sta nel carcere a 5 stelle di pisa ..![]()
Ma, la sentenza RESTA.
Per coloro che "la vogliono intendere".
(Sofri è in carcere per UNA sentenza; il Banana sta a Palazzo Chigi NONOSTANTE sei sentenze)




Rispondi Citando
