Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98
  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da larth
    ... la solita " logika Komunista"

    la prescrizione NON e' una condanna e Sofri non e' stato " prescritto" 8 volte ..

    ..e ci deve esser da qualche parte scritta la ragione per cui a giorni alterni sta nel carcere a 5 stelle di pisa ..
    La prescrizione è una sentenza; che, per meri "meccanismi" temporali, impedisce di infliggere una condanna.
    Ma, la sentenza RESTA.
    Per coloro che "la vogliono intendere".

    (Sofri è in carcere per UNA sentenza; il Banana sta a Palazzo Chigi NONOSTANTE sei sentenze)

  2. #62
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non entro nei dettagli della questione, perchè non mi interessa... voglio solo dire pero' che non vedo strani i lavori forzati.. nel senso.. chi ha sbagliato nei confronti della società, puo' recuperare rendendosi utile nei confronti della stessa...
    X

  3. #63
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    non entro nei dettagli della questione, perchè non mi interessa... voglio solo dire pero' che non vedo strani i lavori forzati.. nel senso.. chi ha sbagliato nei confronti della società, puo' recuperare rendendosi utile nei confronti della stessa...
    Un ministro non dovrebbe sollecitare OGGI
    i lavori forzati a un carcerato....
    dal momento che OGGI i lavori forzati
    non esistono in Italia.

    Hai capito la demenza della Calderolata?

  4. #64
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    non entro nei dettagli della questione, perchè non mi interessa... voglio solo dire pero' che non vedo strani i lavori forzati.. nel senso.. chi ha sbagliato nei confronti della società, puo' recuperare rendendosi utile nei confronti della stessa...
    Non c'è nulla di anormale, Sofri ha già scontato in carcere un terzo della pena ed ora grazie alla sua ottima condotta inappellabile sotto tutti i punti di vista beneficia di giorni di semilibertà come la legge consente, non c'è alcuna forzatura.

  5. #65
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Un ministro non dovrebbe sollecitare OGGI
    i lavori forzati a un carcerato....
    dal momento che OGGI i lavori forzati
    non esistono in Italia.

    Hai capito la demenza della Calderolata?
    probabilmente questo è un ministro che è a favore dei lavori forzati... non è proibito essere a favore di qualcosa che non c'è... ed un ministro non puo' istituire tutto cio' che vorrebbe... la politica è mediazione e compromesso...
    X

  6. #66
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    probabilmente questo è un ministro che è a favore dei lavori forzati... non è proibito essere a favore di qualcosa che non c'è... ed un ministro non puo' istituire tutto cio' che vorrebbe... la politica è mediazione e compromesso...
    e la politica soprattutto non è approfittare
    della carica di ministro della Repubblica
    per fare il tracotante e sfottere un carcerato.

  7. #67
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    probabilmente questo è un ministro che è a favore dei lavori forzati... non è proibito essere a favore di qualcosa che non c'è... ed un ministro non puo' istituire tutto cio' che vorrebbe... la politica è mediazione e compromesso...
    Certo.
    Anche quel tal Paolini si appiccica goldoni sulla giacca e fa le linguacce alle telecamere; ma nessuno ha mai pensato di farlo ministro.

  8. #68
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Certo.
    Anche quel tal Paolini si appiccica goldoni sulla giacca e fa le linguacce alle telecamere; ma nessuno ha mai pensato di farlo ministro.

    state travisando il mio intervento, che vi pregherei di rileggere.... ho detto che non voglio e non mi interessa entrare nell'argomento e discutere se il calderoli abbia fatto bene o meno a parlare in q uel modo.. dico solo che io vedo favorevolmente l'introduzione dei lavori forzati o delle pene alternative per chi delinque.....
    X

  9. #69
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    state travisando il mio intervento, che vi pregherei di rileggere.... ho detto che non voglio e non mi interessa entrare nell'argomento e discutere se il calderoli abbia fatto bene o meno a parlare in q uel modo.. dico solo che io vedo favorevolmente l'introduzione dei lavori forzati o delle pene alternative per chi delinque.....
    E' un libero "inciso" nella discussione
    che verte sulle evidenti calderonate dei patagni.

  10. #70
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    state travisando il mio intervento, che vi pregherei di rileggere.... ho detto che non voglio e non mi interessa entrare nell'argomento e discutere se il calderoli abbia fatto bene o meno a parlare in q uel modo.. dico solo che io vedo favorevolmente l'introduzione dei lavori forzati o delle pene alternative per chi delinque.....
    Non ho affatto travisato; e NON concordo con il tuo pensiero.
    Io sono, invece, per la certezza della pena; che fosse anche SOLO l'interdizione dai pubblici uffici.
    Ma che sia CERTA.

    E' inutile financo la pena di morte se per qualcuno "più uguale" è sistematica la prescrizione del reato COMMESSO.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Continuate pure a parlare di gossip, mentre affondate giorno dopo giorno...
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 19:53
  2. sentite sentite a report i metodi mafiosi della telecom
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 11:30
  3. on giadagno, un giorno uomo un giorno donna un giorno x
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 10:36
  4. Sentite Sentite Moggi Chiede Scusa
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 20:43
  5. Sentite sentite il signor Muoni sulla Nuova di oggi
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito