Calderoli ha espresso un'opinione, sebbene con toni forti, della stessa identica dignità della tua, è inutile che ci giri attorno.In Origine Postato da blob21
non stavamo discutendo della grazia ma di un normale beneficio che si concede ai detenuti e dell'inciviltà di Calderoli




Rispondi Citando
