Quali azioni?In origine postato da Eegol
Tutte le azioni squadriste nazifascie non si commentano vero?![]()
Hanno legnato a sangue qualche comunista?
Evviva! Tutti a brindare!

Quali azioni?In origine postato da Eegol
Tutte le azioni squadriste nazifascie non si commentano vero?![]()
Hanno legnato a sangue qualche comunista?
Evviva! Tutti a brindare!

No, sai com' è, i tuoi camerati animali l' hanno praticamente invaso per provocare e scrivere le loro stronzate dogmatiche, imbevuti di propaganda come sono.In origine postato da Giò91
hai il tuo forum. Usalo.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Ciascuno è responsabile delle proprie azioni e non mi pare giusto sparare nel mucchio, come fai, attribuendo epiteti a chi, come noi, CAMERATI PER BENE (cioè quelli che ti hanno civilmente replicato IN QS FORUM!), non si è mai permesso di andare a invadere volgarmente gli spazi di discussione politica altrui!In origine postato da Eegol
i tuoi camerati animali
Non c'è niente da fare: avete proprio la violenza nel sangue, una violenza ancor più viscida e insidiosa, in quanto supportata da FALSI ALIBI storici e morali!
In origine postato da Eegol
No, sai com' è, i tuoi camerati animali l' hanno praticamente invaso per provocare e scrivere le loro stronzate dogmatiche, imbevuti di propaganda come sono.
beh..ci scrivo perchè so che nonostante le tue idee siano malsane, non sei un censuratore a vista e questo ti fa comunque onore...
anche se un paio di thread scomodi li hai chiusi pure tu...
e poi non mi sembra di aver provocato io ci scrivo soltanto quello che penso nel rispetto di tutti...tu sei libero di scrivere le tue opinioni (in maniera pacata e da ospite come ho fatto io ) nel forum destra radicale...
quindi non vedo il problema...i forum non sono compartimenti stagni...