li diamo da mangiare ai maiali così non rimane traccia nemmeno dei cadaveriIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
ma smettila![]()
![]()
![]()
![]()

li diamo da mangiare ai maiali così non rimane traccia nemmeno dei cadaveriIn Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
ma smettila![]()
![]()
![]()
![]()

La smetti di dire cazzate da bar?In Origine Postato da pensiero
i cessi asociali sono una delle vergogne di questa merda di paese, e lo dimostrano ogni giorno con i danni che fanno in giro i loro frequentatori, vanno tutti chiusi
suvvia,un po' di amor proprio
![]()

l'amor proprio ce l'hanno questi tuoi amici, invece:In Origine Postato da blob21
La smetti di dire cazzate da bar?
suvvia,un po' di amor proprio
![]()
Allo sbirro Morto” ospitata all'interno del centro sociale Rivolta
ma lassà perdàr va

ahhhh ecco come fate.......In Origine Postato da Nanths
li diamo da mangiare ai maiali così non rimane traccia nemmeno dei cadaveri![]()
![]()
![]()
![]()

Ma no,non i maghrebini,poi mi mandi in crisi l'economia veneta...In Origine Postato da pensiero
Sono appena rientrata in ufficio dopo aver preso a sprangate un magrebino e due albanesi.....
Ah dimenticavo....ho pure scaraventato a terra na zingara che chiedeva insistentemente l'elemosina
![]()
concentrati sugli zingari,hanno meno protezioni.![]()

Ma scusa ...ma da voi non si vedono schiere di disgraziati per la strada pronti per essere raccolti da qualche caporale per raccogliere i pomodori?In Origine Postato da Paolo82
Ma no,non i maghrebini,poi mi mandi in crisi l'economia veneta...![]()
concentrati sugli zingari,hanno meno protezioni.![]()
Ma che e' tutta sta' supponenza?
Guarda tesoro che qui la gente degli zingari,degli albanesi e delle rapine in villa ne ha le tasche piene
Ed e' ora che vi ricacciate nel culo il vostro buonismo della domenica....i criminali non vengono certo da voi
Che se ne stiano un po' dalle vostre parti...cosi' ci ritroviamo un altro Drugo che dice "ho fatto l'elemosina ad uno zingaro e ci sono rimasto male...ma non sono razzista eh!![]()
![]()
Altro che leghisti e fascisti assetati di sangue per le strade

Pomodori a seicento metri sul livello del mare ancora non ne ho mai visti..al massimo manovali,ma non sono loro a muovere l'economia.E soprattutto non abbiamo la lega che pontifica quaggiù,è tutto molto piu' chiaro,al limite un po di razzismo paesano.In Origine Postato da DD
Ma scusa ...ma da voi non si vedono schiere di disgraziati per la strada pronti per essere raccolti da qualche caporale per raccogliere i pomodori?
Guarda tesoro che qui la gente degli zingari,degli albanesi e delle rapine in villa ne ha le tasche piene
Ed e' ora che vi ricacciate nel culo il vostro buonismo della domenica....i criminali non vengono certo da voi
Che se ne stiano un po' dalle vostre parti...cosi' ci ritroviamo un altro Drugo che dice "ho fatto l'elemosina ad uno zingaro e ci sono rimasto male...ma non sono razzista eh!![]()
![]()
Altro che leghisti e fascisti assetati di sangue per le strade

In Origine Postato da DD
Ma scusa ...ma da voi non si vedono schiere di disgraziati per la strada pronti per essere raccolti da qualche caporale per raccogliere i pomodori?
![]()
Altro che leghisti e fascisti assetati di sangue per le strade![]()

Non avete la Lega perche' dalle vostre parti non ce ne sono come da noiIn Origine Postato da Paolo82
Pomodori a seicento metri sul livello del mare ancora non ne ho mai visti..al massimo manovali,ma non sono loro a muovere l'economia.E soprattutto non abbiamo la lega che pontifica quaggiù,è tutto molto piu' chiaro,al limite un po di razzismo paesano.
Il razzismo paesano ha fatto il suo tempo...ne abbiamo le tasche piene...questo e' il problema
I lavoratori sono ben accetti...i criminali ed i parassiti si devono levare dai coglioni senza tanti complimenti
E non fare l'esperto che parla di ronde padane visto che non vivi qui

Tu non hai mai un cazzo da dire...cosa rispondi a fare...tante sei ultra stereotipatoIn Origine Postato da blob21
![]()
A Napoli gli albanesi non vengono...mica sono scemi![]()
![]()