Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: Cè puzza di 6+4...

  1. #91
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    Guardo i fatti: è un partito di 3 voti e il factotum rappresenta solo se stesso. Per questo non puoi impartire lezioni di coerenza. Tu non hai bisogno di essere coerente, non devi fare nessuna scelta.
    La coerenza la si dimostra con le promesse !
    La Dp era ed è di csx invece l'apl era antifascista ora è fascista....

  2. #92
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    Lui critica la DP....io la APL.....
    no veramente sei te che hai iniziato a criticare la APL poi lui ha solamente risposto....non facciamo i furbi

  3. #93
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    La coerenza la si dimostra con le promesse !
    La Dp era ed è di csx invece l'apl era antifascista ora è fascista....
    Lampo dimostri di non capire certi concetti molto semplici. Cercherò di renderli ancora più semplici.

    Alternativa 1: Alleanza con i comunisti = incoerente secondo il tuo "ragionamento"

    Alternativa 2: Alleanza con i fascisti = incoerente sempre secondo il tuo "ragionamento"

    Alternativa 3: Elezioni = peggiore delle ipotesi.


    Quindi secondo il tuo parere o si è incoerenti o si va ad elezioni (con relativo disastro per il forum)?

  4. #94
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,729
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1477 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    E alla faccia della coerenza tu ti alleeresti con i fasci ?
    ma smettila di fare il pirla con 'sta storia dell'anti-fascismo!

  5. #95
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,729
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1477 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    E tu che vorresti andare con il fascismo ?

    Io sono contento di stare nel csx...
    Tu invece vai al governo con il fascio !
    di certo per POL sarebbe meglio un governo fra il cdx e la dx che fra voi e il cdx.
    ...ed inoltre sarebbe un governo stabile....senza comunistoidi vari che menano il torrone con la storia dell'anti-fascismo militante.

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Giò91
    di certo per POL sarebbe meglio un governo fra il cdx e la dx che fra voi e il cdx.
    ...ed inoltre sarebbe un governo stabile....senza comunistoidi vari che menano il torrone con la storia dell'anti-fascismo militante.

    straquoto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  7. #97
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,729
     Likes dati
    21,784
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1477 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    cmq, 'sta storia del 6+4 che fa tanto paura alla sx nn è scontata per nulla, anzi....si dovrà discutere molto tra di noi su questa eventualità...di sicuro c'è solo la sfiducia nei confronti di un governo Danny78.

  8. #98
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Giò91
    cmq, 'sta storia del 6+4 che fa tanto paura alla sx nn è scontata per nulla, anzi....si dovrà discutere molto tra di noi su questa eventualità...di sicuro c'è solo la sfiducia nei confronti di un governo Danny78.
    meglio mettere i puntini sulle i

  9. #99
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Giò91
    ma smettila di fare il pirla con 'sta storia dell'anti-fascismo!
    Ma che pirla !

    Loro hanno dichiarato di essere antifascisti ma visto che fanno il governo con i fasci non mi pare siano coerenti....

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Giò91
    cmq, 'sta storia del 6+4 che fa tanto paura alla sx nn è scontata per nulla, anzi....si dovrà discutere molto tra di noi su questa eventualità...di sicuro c'è solo la sfiducia nei confronti di un governo Danny78.
    quoto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma cos'è sta puzza???
    Di MicheleSchirru nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 20:58
  2. l'omo ha da puzzà?
    Di benfy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 02:49
  3. L'omo ha da puzzà...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 17:09
  4. Che puzza!!!!!
    Di anconetano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 01:51
  5. l'omo è omo e ha da puzza'
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito