Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: Cè puzza di 6+4...

  1. #81
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    E allora ?
    E allora chi è contento di stare dalla parte di una delle più feroci dittature del XX secolo non può dare lezioni a nessuno. Soprattutto quando non deve (e non può) prendere nessuna decisione politica

  2. #82
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    contento tu....
    oooooooooooooooook

  3. #83
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    E allora chi è contento di stare dalla parte di una delle più feroci dittature del XX secolo non può dare lezioni a nessuno. Soprattutto quando non deve (e non può) prendere nessuna decisione politica
    E tu che vorresti andare con il fascismo ?

    Io sono contento di stare nel csx...
    Tu invece vai al governo con il fascio !

  4. #84
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    E tu che vorresti andare con il fascismo ?

    Io sono contento di stare nel csx...
    Tu invece vai al governo con il fascio !
    Si ma tu avendo preso 3 voti non devi scegliere se stare con i fascisti o con i comunisti. Io si. E' questa la differenza sostanziale. Chi è in grado di avere il consenso di rappresentare qualcuno in un'istituzione deve anche poi prendere delle dolorose decisioni. A te che ovviamente rappresenti solo te stesso queste cose non riguardano quindi ti invito a tacere al riguardo. Apl deve decidere se governare insieme ai comunisti o ai fascisti altrimenti si va tutti a casa. Quest'ultima è ovviamente l'opzione peggiore, non secondo me ma secondo tutti.

  5. #85
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    Si ma tu avendo preso 3 voti non devi scegliere se stare con i fascisti o con i comunisti. Io si. E' questa la differenza sostanziale. Chi è in grado di avere il consenso di rappresentare qualcuno in un'istituzione deve anche poi prendere delle dolorose decisioni. A te che ovviamente rappresenti solo te stesso queste cose non riguardano quindi ti invito a tacere al riguardo. Apl deve decidere se governare insieme ai comunisti o ai fascisti altrimenti si va tutti a casa. Quest'ultima è ovviamente l'opzione peggiore, non secondo me ma secondo tutti.
    Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....
    Secondo: lo sai bene che nella Dp non ci sono solo io.....


    Voi dovete decidere.....

  6. #86
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....
    scusa secondo: che te frega allora di quello che facciamo noi?!

  7. #87
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....
    Secondo: lo sai bene che nella Dp non ci sono solo io.....


    Voi dovete decidere.....
    Se il factotum di un partito individuale viene a darmi lezioni di coerenza è ovvio che venga coinvolto anche il suo partito. Anche perchè viene a dare lezioni di coerenza chi fa parte di un partito il cui peso è prossimo allo 0 e le cui decisioni non influiranno minimamente su questa situazione. Chi invece deve decidere tra fare un'alleanza con i fascisti o con i comunisti purtroppo deve scendere a compromessi e sporcarsi. L'alternativa, come ti ho già detto, è andare alle urne di nuovo ma tutti sono concordi sul fatto che sia la peggiore opzione.

  8. #88
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    scusa secondo: che te frega allora di quello che facciamo noi?!
    Lui critica la DP....io la APL.....

  9. #89
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAL_
    Se il factotum di un partito individuale viene a darmi lezioni di coerenza è ovvio che venga coinvolto anche il suo partito. Anche perchè viene a dare lezioni di coerenza chi fa parte di un partito il cui peso è prossimo allo 0 e le cui decisioni non influiranno minimamente su questa situazione. Chi invece deve decidere tra fare un'alleanza con i fascisti o con i comunisti purtroppo deve scendere a compromessi e sporcarsi. L'alternativa, come ti ho già detto, è andare alle urne di nuovo ma tutti sono concordi sul fatto che sia la peggiore opzione.
    Lo sai quanti membri ha la DP e la chiami ancora partito individuale ?
    Hai visto gli iscritti al congresso e hai ancora il coraggio di chiamarla così ?

    Tu non accetti lezioni perchè ti credi quello che sa ma l'incoerenza si vede....

  10. #90
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    Lo sai quanti membri ha la DP e la chiami ancora partito individuale ?
    Hai visto gli iscritti al congresso e hai ancora il coraggio di chiamarla così ?

    Tu non accetti lezioni perchè ti credi quello che sa ma l'incoerenza si vede....
    Guardo i fatti: è un partito di 3 voti e il factotum rappresenta solo se stesso. Per questo non puoi impartire lezioni di coerenza. Tu non hai bisogno di essere coerente, non devi fare nessuna scelta.

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma cos'è sta puzza???
    Di MicheleSchirru nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 20:58
  2. l'omo ha da puzzà?
    Di benfy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 02:49
  3. L'omo ha da puzzà...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 17:09
  4. Che puzza!!!!!
    Di anconetano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 01:51
  5. l'omo è omo e ha da puzza'
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito