E allora chi è contento di stare dalla parte di una delle più feroci dittature del XX secolo non può dare lezioni a nessuno. Soprattutto quando non deve (e non può) prendere nessuna decisione politicaIn Origine postato da Lampo
E allora ?![]()


E allora chi è contento di stare dalla parte di una delle più feroci dittature del XX secolo non può dare lezioni a nessuno. Soprattutto quando non deve (e non può) prendere nessuna decisione politicaIn Origine postato da Lampo
E allora ?![]()


oooooooooooooooookIn Origine postato da Lampo
contento tu....
E tu che vorresti andare con il fascismo ?In Origine postato da LIBERAL_
E allora chi è contento di stare dalla parte di una delle più feroci dittature del XX secolo non può dare lezioni a nessuno. Soprattutto quando non deve (e non può) prendere nessuna decisione politica![]()
Io sono contento di stare nel csx...
Tu invece vai al governo con il fascio !


Si ma tu avendo preso 3 voti non devi scegliere se stare con i fascisti o con i comunisti. Io si. E' questa la differenza sostanziale. Chi è in grado di avere il consenso di rappresentare qualcuno in un'istituzione deve anche poi prendere delle dolorose decisioni. A te che ovviamente rappresenti solo te stesso queste cose non riguardano quindi ti invito a tacere al riguardo. Apl deve decidere se governare insieme ai comunisti o ai fascisti altrimenti si va tutti a casa. Quest'ultima è ovviamente l'opzione peggiore, non secondo me ma secondo tutti.In Origine postato da Lampo
E tu che vorresti andare con il fascismo ?
Io sono contento di stare nel csx...
Tu invece vai al governo con il fascio !
Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....In Origine postato da LIBERAL_
Si ma tu avendo preso 3 voti non devi scegliere se stare con i fascisti o con i comunisti. Io si. E' questa la differenza sostanziale. Chi è in grado di avere il consenso di rappresentare qualcuno in un'istituzione deve anche poi prendere delle dolorose decisioni. A te che ovviamente rappresenti solo te stesso queste cose non riguardano quindi ti invito a tacere al riguardo. Apl deve decidere se governare insieme ai comunisti o ai fascisti altrimenti si va tutti a casa. Quest'ultima è ovviamente l'opzione peggiore, non secondo me ma secondo tutti.
Secondo: lo sai bene che nella Dp non ci sono solo io.....
Voi dovete decidere.....


scusa secondo: che te frega allora di quello che facciamo noi?!In Origine postato da Lampo
Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....
![]()


Se il factotum di un partito individuale viene a darmi lezioni di coerenza è ovvio che venga coinvolto anche il suo partito. Anche perchè viene a dare lezioni di coerenza chi fa parte di un partito il cui peso è prossimo allo 0 e le cui decisioni non influiranno minimamente su questa situazione. Chi invece deve decidere tra fare un'alleanza con i fascisti o con i comunisti purtroppo deve scendere a compromessi e sporcarsi. L'alternativa, come ti ho già detto, è andare alle urne di nuovo ma tutti sono concordi sul fatto che sia la peggiore opzione.In Origine postato da Lampo
Scusa primo: della sconfitta della Dp non te ne dovrebbe fregare la DP sa arrangiarsi da sola senza le tue opinioni....
Secondo: lo sai bene che nella Dp non ci sono solo io.....
Voi dovete decidere.....
Lui critica la DP....io la APL.....In Origine postato da O'Rei
scusa secondo: che te frega allora di quello che facciamo noi?!![]()
Lo sai quanti membri ha la DP e la chiami ancora partito individuale ?In Origine postato da LIBERAL_
Se il factotum di un partito individuale viene a darmi lezioni di coerenza è ovvio che venga coinvolto anche il suo partito. Anche perchè viene a dare lezioni di coerenza chi fa parte di un partito il cui peso è prossimo allo 0 e le cui decisioni non influiranno minimamente su questa situazione. Chi invece deve decidere tra fare un'alleanza con i fascisti o con i comunisti purtroppo deve scendere a compromessi e sporcarsi. L'alternativa, come ti ho già detto, è andare alle urne di nuovo ma tutti sono concordi sul fatto che sia la peggiore opzione.
Hai visto gli iscritti al congresso e hai ancora il coraggio di chiamarla così ?
Tu non accetti lezioni perchè ti credi quello che sa ma l'incoerenza si vede....


Guardo i fatti: è un partito di 3 voti e il factotum rappresenta solo se stesso. Per questo non puoi impartire lezioni di coerenza. Tu non hai bisogno di essere coerente, non devi fare nessuna scelta.In Origine postato da Lampo
Lo sai quanti membri ha la DP e la chiami ancora partito individuale ?
Hai visto gli iscritti al congresso e hai ancora il coraggio di chiamarla così ?
Tu non accetti lezioni perchè ti credi quello che sa ma l'incoerenza si vede....