In Origine postato da LIBERAL_
Esatto chi prende 3 voti non ha di questi problemi... eeehhh![]()
![]()


In Origine postato da LIBERAL_
Esatto chi prende 3 voti non ha di questi problemi... eeehhh![]()
![]()
Io la coerenza la dimostro !In Origine postato da LIBERAL_
Esatto chi prende 3 voti non ha di questi problemi... eeehhh
Sono di centro-sinistra e resto !
Tu devi dimostrare di essere coerente con le tue linee ma a quanto pare voi destri siete tutti mascarati.....


ridillo un'altra volta e vinci l'ovino kinderIn Origine postato da Lampo
Io la coerenza la dimostro !
Sono di centro-sinistra e resto !
Tu devi dimostrare di essere coerente con le tue linee ma a quanto pare voi destri siete tutti mascarati.....![]()
![]()
ma perlomeno hai capito qualcosa della situazione fino ad ora oppure dobbiamo rispiegarti tutto da capo? no perchè mi sembra che tu sappia dire sempre le stesse frasi, mi sembri un messaggio registrato telecom![]()


Ma tu sei contento di stare con i comunisti, io li odio, è questa la differenza tra me e teIn Origine postato da Lampo
Io la coerenza la dimostro !
Sono di centro-sinistra e resto !
Tu devi dimostrare di essere coerente con le tue linee ma a quanto pare voi destri siete tutti mascarati.....![]()
Tu sembri un mascarato !In Origine postato da O'Rei
ridillo un'altra volta e vinci l'ovino kinder![]()
![]()
ma perlomeno hai capito qualcosa della situazione fino ad ora oppure dobbiamo rispiegarti tutto da capo? no perchè mi sembra che tu sappia dire sempre le stesse frasi, mi sembri un messaggio registrato telecom![]()
E allora ?In Origine postato da LIBERAL_
Ma tu sei contento di stare con i comunisti, io li odio, è questa la differenza tra me e te![]()


vaaaaaaaaa beneIn Origine postato da Lampo
Tu sembri un mascarato !


Messaggio gratuito, il numero che lei ha composto è inesistente... NON MI INSULTARE!!!In Origine postato da O'Rei
ridillo un'altra volta e vinci l'ovino kinder![]()
![]()
ma perlomeno hai capito qualcosa della situazione fino ad ora oppure dobbiamo rispiegarti tutto da capo? no perchè mi sembra che tu sappia dire sempre le stesse frasi, mi sembri un messaggio registrato telecom![]()
E tu continui a ripetere le mie frasi......In Origine postato da LIBERAL_
Messaggio gratuito, il numero che lei ha composto è inesistente... NON MI INSULTARE!!!
contento tu....In Origine postato da O'Rei
vaaaaaaaaa bene