Caro Thomas......se non avessi letto tutto il 3d..........mi stavi facendo prendere un colpo
Scusate......la foto che ha messo Thomas mi sembra veramente FINTA........la suorina si è fatta le sopraciglie ed è leggermente truccata............![]()
Per non parlare del crocifissone del pseudo prete...attaccato ad uno spago???a mala pena si mettono la spilleta con crocifisso, figuriamoci se vanno in giro oggi con crocifissoni così giganti e dorati.....e poi ma diamine su avete visto la copertina della Bibbia? sembra quella protestante o da film.........
![]()
Ora vi dirò di mio.......sono abituata a vedere le suore al mare.....da quando, bambina, andavamo a Marotta nella Colonia estiva........tra l'altro la suora del nostro gruppo doveva per questioni di circolazione del sangue, camminare sulla riva..e lei con uno spillone si raccoglieva i lembi della tonaca per non farli bagnare e giocava con noi a fare castelli.........![]()
Effettivamente come qualcuno ha fatto osservare, mi chiedo anch'io: che senso ha questo 3d? quale le sue domande?
Fraternamente Caterina LD