Dreyer... Questa non è la nostra cultura... Non capisco il tuo furore a mezzo talebano mezzo protestante...
![]()

Dreyer... Questa non è la nostra cultura... Non capisco il tuo furore a mezzo talebano mezzo protestante...
![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
quoto alla grande,viva la ciccia in vistaOriginally posted by Stonewall
![]()
![]()
![]()

Il problema non sono i centimetri di pelle scoperti,
il problema è nelle intenzioni dei singoli, e nelle attitudini che risultano da esse.

ecco appunto....lasciamo perdere quelle ke mettono la ciccia in vista...se devo essere sincera mi danno fastidio, nn xkè mi offendono ma xkè vorrei domandare loro quale rispetto hanno di se stesse...nn ne faccio una questione di estetica, ci mankerebbe, o meglio, bene nn stanno, ma nn sta a me decidere ki deve mettere cosa, ma mettersi così in evidenza solo xkè è la moda, solo xkè "io nn sono diversa dalle altre" nn denota molta considerazione di sè...![]()

bè inzomma...se vado con un top ke mi lascia la skiena scoperta e l'ombelico di fuori un 30 % è x il caldo...e il resto???Originally posted by Thomas Aquinas
Il problema non sono i centimetri di pelle scoperti,
il problema è nelle intenzioni dei singoli, e nelle attitudini che risultano da esse.nn è x farmi guardare nooooooooooooooo
![]()

Si può pensare che talvolta un certo abbigliamento sia sconveniente. Si può pensare che certe persone farebbero meglio a coprirsi. Ma da lì a immaginare divieti, anche solo morali, ce ne passa... Il cattolicesimo è tollerante per sua natura.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

sì, continuiamo pure a chiamare talebani quelli che, come il sottoscritto, rivendicano il pudore come necessario.
ma fino a che qualcuno non mi dimostrerà che queste svergognate sono virtuosissime cristiane che rimandano alla gloria di Dio, io continuerò a voltare la testa dall'altra parte quando le vedo.

nn vedo xkè debbano dimostrarlo a te....
faranno i conti con Dio, nn con te...
tu poi sei padronissimo di girarti quanto vuoi, giustamente guardare nn è obbligatorio

In linea teorica non c'è nulla di male, se infatti una fosse così in un deserto quale sarebbe il problema?Originally posted by MiladyN
bè inzomma...se vado con un top ke mi lascia la skiena scoperta e l'ombelico di fuori un 30 % è x il caldo...e il resto???nn è x farmi guardare nooooooooooooooo
![]()
Il problema sta nella consapevolezza delle attitudini altrui.

il problema è che io sono un privato cittadino e come tale ho diritto a girare senza sentirmi offeso nel mio pudore e nella mia religione.Originally posted by MiladyN
nn vedo xkè debbano dimostrarlo a te....
faranno i conti con Dio, nn con te...
tu poi sei padronissimo di girarti quanto vuoi, giustamente guardare nn è obbligatorio
quindi la nudità femminile è una chiara violazione della mia libertà religiosa.
ovviamente lo stato laicista, pronto ad accorrere ad ogni richiamo dei vari musulmani o luterani, si guarda bene dall'intervenire, complice una Chiesa che ormai non ne parla nemmeno più di pudore, ed anzi ammette queste svergognate in chiesa.