In Origine postato da I-DAVE
Lamentati!!!!
Poi sarà d'obbligo un diario di viaggio sul "Milione"
DaV![]()
Speriamo che la vita lì non sia un salasso perchè altrimenti 3 settimane le faccio dormendo in spiaggia...![]()

Lamentati!!!!
Poi sarà d'obbligo un diario di viaggio sul "Milione"
DaV![]()
Speriamo che la vita lì non sia un salasso perchè altrimenti 3 settimane le faccio dormendo in spiaggia...![]()

In Origine postato da Il_Siso
....3 settimane le faccio dormendo in spiaggia...![]()
Beh, dai, guarda il lato romantico![]()
Oddio, forse farà un pò freddino la notte... Ma che vuoi che sia?![]()

Bravo DaVe! Magari ci troviamo lì. Mi fa molto piacere che il Sud sia apprezzato!In Origine postato da I-DAVE
Mi sa che uno di questi giorni passo di lì...
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Moooolto apprezzato, soprattutto per la SlalomIn Origine postato da I-BIMB
Bravo DaVe! Magari ci troviamo lì. Mi fa molto piacere che il Sud sia apprezzato!
D.
E poi è ben frequentato da POL
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Ho visto sul forum dei viaggi che sei appassionato di Etna ...In Origine postato da I-DAVE
Moooolto apprezzato, soprattutto per la Slalom
...
... una delle 1000 cose che vorrei fare è vedere il vulcano e fare tutto il giro con il trenino della Circumetnea: una ferrovia piccola e lenta ma molto suggestiva per i paessaggi che attraversa, pensa che ahnno dovuto più volte rifare il tracciato perché sommerso dalla lava.
Ovviamente ci si andrebbe con Windjet da LIN![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Alitalia Fan
Beh, dai, guarda il lato romantico![]()
Oddio, forse farà un pò freddino la notte... Ma che vuoi che sia?![]()
![]()
![]()
![]()

Moooolto apprezzato, soprattutto per la Slalom
DaV![]()

Mi piacerebbe da morire fare quel giro. L'Etna mi affascina tantissimo! Il massimo sarebbe sulla bocca del cratere principale, ma onestamente non so né se sia raggiungibile, né se esistano escursioni (con guida!) che portino fino alla cima.In Origine postato da FlyIce
Ho visto sul forum dei viaggi che sei appassionato di Etna ...
... una delle 1000 cose che vorrei fare è vedere il vulcano e fare tutto il giro con il trenino della Circumetnea: una ferrovia piccola e lenta ma molto suggestiva per i paessaggi che attraversa, pensa che ahnno dovuto più volte rifare il tracciato perché sommerso dalla lava.
Ovviamente ci si andrebbe con Windjet da LIN![]()
![]()
![]()
Comunque, prima o poi... spero che una vita sola basti per fare tutto quello che ho in mente di fare
DaV

A me no, ma più che altro non mi basteranno mai i dannati soldiIn Origine postato da I-DAVE
Mi piacerebbe da morire fare quel giro. L'Etna mi affascina tantissimo! Il massimo sarebbe sulla bocca del cratere principale, ma onestamente non so né se sia raggiungibile, né se esistano escursioni (con guida!) che portino fino alla cima.
Comunque, prima o poi... spero che una vita sola basti per fare tutto quello che ho in mente di fare
DaV

Lavoro durante l'anno per pagarmi le vacanze e gli extra... comunque giri in Sicilia non ne sono previsti a breve, il problema è che d'estate soffro troppo il caldo per rimanere dove ci sono oltre 30° costanti, e d'inverno invece non ne ho mai il tempo (né i soldi, altrimenti niente vacanze estive e niente Capodanno)In Origine postato da Il_Siso
A me no, ma più che altro non mi basteranno mai i dannati soldi
Io comunque continuo a programmare, sognare non costa nulla, e questo forum mi dà una mano a farlo
DaV