...di riferimento (amici e colleghi in primis), vi ritenete, sotto qualche rispetto, più abili/capaci/competenti della media? Quali sono questi ambiti?

...di riferimento (amici e colleghi in primis), vi ritenete, sotto qualche rispetto, più abili/capaci/competenti della media? Quali sono questi ambiti?

Io so cazzeggiare molto meglio...ma di gran bella!
sicuramente sono la più abile a fare figure di merda![]()

L'ascolto, o così mi dicono. Caratteristica che spero di perdere, se è vero che ne sono portatrice sana.

Naturalmente, sono più bello.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

assolutamente no.

Boh, a scuola, per quel che conta - cioè un cazzo. Precisando che non mi ritengo migliore, è semplicemente così.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Sicuramente nella mia compagnia sono quello che possiede una migliore istruzione, anche perché sono l’unico che sta tentando l’avventura universitaria. Anzi, a dirla tutta sono uno dei pochi ad essersi diplomato (solo tre su una decina di amici, un quarto dovrebbe –sospiratamente, dopo due bocciature- aggiungersi tra pochi giorni alla ristretta cerchia dei diplomati). Un piccolo campione che non ha valore statistico, che però dimostra come il Veneto non sia immune dall’abbandono scolastico.
Detto questo, mi accorgo che essere in possesso di una cultura più completa non mi serve a fare una figura migliore; tra i miei amici conto tre meccanici, due elettricisti, un muratore, un idraulico e un agricoltore: gente che possiede molte abilità, che sta imparando per bene un mestiere e che ha sicuramente meno probabilità del sottoscritto di allungare la lista dei disoccupati.

di solito si confidano tutti con me...quindi diciamo che sono una buona ascoltatrice...
Sicuramente sono il più str*nzo...![]()