Paolo VI è di ConcesioIn origine postato da Oli
Montini.![]()

Paolo VI è di ConcesioIn origine postato da Oli
Montini.![]()

Come milanese potrei citarne migliaia... sia d'origine che d'adozione..

ma sei di milano o di milano milano milano?In origine postato da Dreyer
Come milanese potrei citarne migliaia... sia d'origine che d'adozione..

infatti è concittadino di oli così come io lo sono di roncalli (o di montini stesso)In origine postato da Dreyer
Paolo VI è di Concesio![]()

Montini è nato a Concesio poichè i suoi in quel momento erano in vacanza la, lui e la sua famiglia sono sempre vissuti a Brescia, al Carmine per la precisione, nelle vicinanze della chiesa delle grazie...quindi non è da considerarsi di Concesio ma bensì di Brescia come lui stesso faceva...

Più che di Brescia, Paolo VI si considerava proprio di Concesio, tanto che si premurò di lasciare sempre conservata la sua casa, facendo in modo che diventasse poi sede del centro studi Paolo VI.

Quanto a me, io sono di Milano, dove sono restato fino a due anni fa... attualmente vivendo a Bollate (qualche km fuori), mi considero comunque milanese-meneghino e pertanto tengo la doppia cittadinanza milano/bollate.![]()

Modena ma che c'entra, si parla di concittadini, non di provincialiIn origine postato da Turambar
provincia di?

non si è mai considerato di Concesio come lo dicevano Padre Olcese e Mons. Manziana (vescovo emerito di Crema), padri filippini suoi amici d' infanzia, che dimoravano presso l' oratorio della pace ed il centro san filippo, quando le frequentavo per la scuola ecc...In origine postato da Dreyer
Più che di Brescia, Paolo VI si considerava proprio di Concesio, tanto che si premurò di lasciare sempre conservata la sua casa, facendo in modo che diventasse poi sede del centro studi Paolo VI.

l'unico poggibonsese che mi viene in mente è:
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI