Gravi e preoccupanti le dichiarazioni dei capi di stato e della cricca di Bruxelles. I referendum franco-olandesi hanno dato un altolà alla costruzione di quell'ibrido che tutti abbiamo sperimentato col nome di Europa Unita, tutti si affannano a dire che si va avanti e che anzi dall'Euro "non si torna indietro" anzi addirittura hanno detto che l'Euro "è per sempre". Visto e considerato che a me gli obblighi calati dall'alto non piaciono, specie se vengono costruiti a tavolino da una banda di burocrati massoni e di banchieri, e in specialmodo vi sono le prove che così come sono stati confezionati sono stati fatti male e in modo autolesionistico, mi chiedo Chi cavolo può dire che una cosa del genere è per sempre? Mi sono connesso solo adesso, può darsi che ne avete già dibattuto, ma la cosa che voglio chiedervi è: ritornereste indietro dall'euro? Facciamo un bel sondaggio e nel caso vincesse il SI, chiedo ai forumisti, cosa aspettate a formare un forum degli euroscettici? Politicamente sono tutti schierati per il mantenimento di questa assurdità che a mio avviso ci ha impoverito come se fosse scoppiata una guerra, non credete che almeno virtualmente sarebbe un bene dare una voce e un riferimento ad una grossa fetta di elettorato che sono convinto se potesse votare un Si o un No sarebbe probabilmente maggioritario? Non si spiegherebbe sennò come mai tanta paura a fare un referendum anche qui da noi. No?

.......???
................!