non ho sbagliato forum. oltretutto sono l'anti-leghista per eccellenza. di teste di metallo in italia ce ne erano già a sufficienza mancavano solo i "padani"In origine postato da Emish
Hai sbagliato forum, questo 3 d devi metterlo nel principale, vedrai che i mortadellas ti rispondono subito![]()
![]()
ma io il post l'ho mandato perchè credo che a parte le opinioni politiche ci possa essere un movimento trasversale ed intelligente che non divide i mortadella dai bananas (come trovarsi da un pessimo fruttivendolo) e che cerca di F A R E realmente qualcosa in merito.
p.s. io sono Italiano prima di tutto e ai "...." che gridano chi non salta italiano è mi piacerebbe spegargli alcune cose della suo bel paese (con le buone ma perchè no, anche con le cattive. io non sono "democratico")![]()

. propongo x quei porci, siano essi itagliani od extracomunitari la steesa fine riservata al mio povero professore; diventerebbero dei bamibini innoqui, che riderebbero, piangerebbero, incapaci di fare del male ad una mosca