Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Altro stupro...

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!

In origine postato da Emish
    Hai sbagliato forum, questo 3 d devi metterlo nel principale, vedrai che i mortadellas ti rispondono subito
    non ho sbagliato forum. oltretutto sono l'anti-leghista per eccellenza. di teste di metallo in italia ce ne erano già a sufficienza mancavano solo i "padani"
    ma io il post l'ho mandato perchè credo che a parte le opinioni politiche ci possa essere un movimento trasversale ed intelligente che non divide i mortadella dai bananas (come trovarsi da un pessimo fruttivendolo) e che cerca di F A R E realmente qualcosa in merito.

p.s. io sono Italiano prima di tutto e ai "...." che gridano chi non salta italiano è mi piacerebbe spegargli alcune cose della suo bel paese (con le buone ma perchè no, anche con le cattive. io non sono "democratico")
    Ibrahim

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!

In origine postato da Beli Mawyr
    Dunque, vedi che hai sbagliato forum? ( )
    mi hai convinto, ho sbagliato forum. solitamente un dialogo si svolge tra due o più persone...

amen
    Ibrahim

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli itagliani qui non sono graditi, su fuori dalle balle, raus dago!

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!

In origine postato da Ibrahim

p.s. io sono Italiano prima di tutto
    Ma allora di che ti lamenti???? Tieniti gli stupri , gli accoltellamenti, i clandestini, gli albanesi, i maghrebini, i mortadella , i bananas e tutto ciò che caratterizza il tuo belpaese e continua a cantare orgoglioso insieme a loro l'inno d'itaglia............

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: avanti con la castrazione chimica!!!

In origine postato da Ibrahim
    in questi gg si parla molto degli ultimi gravissimi fatti riguardanti violenze sessuali, pestaggi ed altre amenità di questo genere...
    come al solito partono le divisioni tra chi tende a un garantismo generico e di scarso effetto e chi invece vuole pene esmplari e durissime.non ultima la così chiamata "castrazione chimica".
    come al solito i ns politici TUTTI partono in quata con discorsi demagogici,

Gli unici che non lo fanno sono i leghisti, ma tu sei antileghista per eccellenza giusto???? Allora continua a dividerti tra mortadellas e bananas.........

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: avanti con la castrazione chimica!!!

In origine postato da Brenno
    Gli unici che non lo fanno sono i leghisti, ma tu sei antileghista per eccellenza giusto???? Allora continua a dividerti tra mortadellas e bananas.........

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    caro sub, per una volta voglio essere d'accordo con te....mi dividero' tra mortadellas, bananas, trofie col pestos e....polentas!!
    Ibrahim

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho avuto il modo di conoscere gli effetti devastanti di una lobotomia totale molti anni or sono; il mio professore di religione alle medie, un gesuita eccezzionale, 3 lauree, un grandepensatore, fu sottoposto a lobotomia totale x un tumore al cervello, purtroppo, all'epoca i mezzi di cura erano quelli. lo andammo a trovare al COTTOLENGO, dove oramai era di casa; del brillante teologo, della persona squisita esisteva solo piu' un bambino che rideva beato, se la faceva addosso, che usciva dal reparto e lo hanno trovato nei sotterranei . propongo x quei porci, siano essi itagliani od extracomunitari la steesa fine riservata al mio povero professore; diventerebbero dei bamibini innoqui, che riderebbero, piangerebbero, incapaci di fare del male ad una mosca

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito veramente troppo poco

In origine postato da hessler
    ho avuto il modo di conoscere gli effetti devastanti di una lobotomia totale molti anni or sono; il mio professore di religione alle medie, un gesuita eccezzionale, 3 lauree, un grandepensatore, fu sottoposto a lobotomia totale x un tumore al cervello, purtroppo, all'epoca i mezzi di cura erano quelli. lo andammo a trovare al COTTOLENGO, dove oramai era di casa; del brillante teologo, della persona squisita esisteva solo piu' un bambino che rideva beato, se la faceva addosso, che usciva dal reparto e lo hanno trovato nei sotterranei . propongo x quei porci, siano essi itagliani od extracomunitari la steesa fine riservata al mio povero professore; diventerebbero dei bamibini innoqui, che riderebbero, piangerebbero, incapaci di fare del male ad una mosca
    interessante metodo ma ancora troppo buono. sarebbe come ucciderli e la morte puo' essere a volte una comoda,troppo comoda scappatoia. no! devono rimanere con noi, coscienti di quanto gli si fa, e capire cosa significa INFLIGGERE dolore a una persona... e quando si saranno abituati; ricominciare da capo.

p.s. lo so, pecco di grande generosita', ma sono fatto cosi'...
    Ibrahim

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito