Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: No Al Gay Pride

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Colonnello
    DAMOJE FOCO.
    Grazie,gentilissimo

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da Camerata Max
    Noi contestiamo la divulgazione anti-culturale del fenomeno dell' "orgoglio gay"!!
    Questa "auto-ghettizzazione" degli omosessuali che sfilano vestiti di piume, cipria e rossetto rivendicando un diritto che nessuno gli ha negato?
    Voi annà coi maschi?? E va.. chi te lo vieta???

Ma l'omosessualità come fenomeno quasi di moda, da imitare, di cui andar orgogliosi e fieri... è solamente una minaccia per le famiglie tradizionali e l'etica sociale!

Bisgna aver obiettività, Sigiar!

Nessuno di Noi pensa di "curare" gli omosessuali... di trasformarli in etero prolifici... nemmeno di sopprimerli, nè di metterli al bando!

Solamente saper distinguere ciò che è natura, e ciò che per uno "strano caso ormonale" non lo è e non può esser messo in discussione, nè utilizzato per minare il concetto di famiglia!!

Saluti!
    Come sempre si interpreta male.L'orgoglio gay ha una sua ragione storica.Esso non significa mi sento superiore agli eterosessuali,ma mi sento COME gli eterossuali e non mi vergogno del mio ESSERE come gli eterosessuali.Essere omosessuali non va di moda.E'una balzana idea che vi siete messi in testa voi.Quale è il ragazzino o la ragazzina che si impone di essere omosessuale per moda?Chi è che per moda vuole soffrire degli insulti altrui?Andiamo.
    E poi io non ho nessun"strano caso ormonale".Non parliamo di cose che non sappiamo.Le disfunzioni ormonali portano a seri danni per il corpo

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma lo avete letto il comunicato???

FORZA NUOVA si oppone alla concessione di NUOVI.....IMPOSSIBILI.....ASSURDI DIRITTI oggi richiesti dalla lobby gay.......STOP......
    se i gay vivessero normalemente la propria vita senza aver nulla a pretendere dal Comune dallo Stato....dalla Unione Europea.....dalla Chiesa....ecc.....TI PARE CHE CI OCCUPEREMMO DI GAY???
    SALUTI SEMPRE ETERO

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: ma lo avete letto il comunicato???

In origine postato da salerno
    FORZA NUOVA si oppone alla concessione di NUOVI.....IMPOSSIBILI.....ASSURDI DIRITTI oggi richiesti dalla lobby gay.......STOP......
    se i gay vivessero normalemente la propria vita senza aver nulla a pretendere dal Comune dallo Stato....dalla Unione Europea.....dalla Chiesa....ecc.....TI PARE CHE CI OCCUPEREMMO DI GAY???
    SALUTI SEMPRE ETERO
    Però lo Stato da pretende i doveri.Allora desidero anche avere il diritto di stare ufficialmente e leglamente con il mio ragazzo

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da bonconti
    Zingari raus!
    Vai via da qui !
    Non ti permettere MAI PIU' di fare una cosa del genere. Chiaro? Devi ficcarti in quella testa dura che tu qui non dai ordini a nessuno e non decidi per nessuno!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da Sgiar
    Come sempre si interpreta male.L'orgoglio gay ha una sua ragione storica.Esso non significa mi sento superiore agli eterosessuali,ma mi sento COME gli eterossuali e non mi vergogno del mio ESSERE come gli eterosessuali.Essere omosessuali non va di moda.E'una balzana idea che vi siete messi in testa voi.Quale è il ragazzino o la ragazzina che si impone di essere omosessuale per moda?Chi è che per moda vuole soffrire degli insulti altrui?Andiamo.
    E poi io non ho nessun"strano caso ormonale".Non parliamo di cose che non sappiamo.Le disfunzioni ormonali portano a seri danni per il corpo
    non puoi negare che i media e la "cultura" ufficiale (quella spalleggiata dal Potere) siano massicciamente pro-gay. La "moda" deriva da questa egemonia che avete nei canali di comunicazione di massa.

voi piacete al Potere, ammettetelo

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da Felix
    non puoi negare che i media e la "cultura" ufficiale (quella spalleggiata dal Potere) siano massicciamente pro-gay. La "moda" deriva da questa egemonia che avete nei canali di comunicazione di massa.

voi piacete al Potere, ammettetelo
    Se piacessimo così tanto non ci sarebbero ancora tante persone sofferenti a causa degli altri

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

dire che se l'italia non fa figli è colpa dei gay significa dire una cazzata senza mezzi termini, ci sono tanti altri motivi legati sopratutto alla società di oggi se la gente non fa figli..
    altro è dire che le manifestazioni per l'"orgoglio gay" sono offensive nei confronti della famiglia tradizionale....questo è sacrosanto...e inoltre i gay pride sono offensivi al pubblico pudore, sono delle manifestazioni di cattivo gusto che probabilmente non piacciono nemmeno ai gay che vogliono vivere come tutte le persone normali, vivendo in discrezione questa loro anomalia..
    quindi l'articolo postato da salerno è condivisibile...
    il manifesto è una cazzata....ed uno dei motivi per cui la gente pensa che siamo una massa di trogloditi..

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da Sgiar
    Se piacessimo così tanto non ci sarebbero ancora tante persone sofferenti a causa degli altri

è vero, non fa piacere essere etichettati ogni volta con epiteti volgari, ma ostendando la vostra omosessualità (non parlo di te personalmente ma dei gay pride) nelle manifestazioni ve li cercate certi epiteti..

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: No Al Gay Pride

In origine postato da Avanguardista
    è vero, non fa piacere essere etichettati ogni volta con epiteti volgari, ma ostendando la vostra omosessualità (non parlo di te personalmente ma dei gay pride) nelle manifestazioni ve li cercate certi epiteti..
    NO se li cercano.
    Cercate di capire che non tutti vanno al gay Pride conciati chissà come e cercate di capire che in moltissimi prendono le distanze da colori i quali provocano e basta

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima