Siamo a settembre nella città di Palermo quindi ritengo che sia abbronzato ed incazzato ...NERO !!In origine postato da Iron81
Ma quello laggiù sulla destra che tiene il tre aste che è? Negro o abbronzato?![]()
![]()


Siamo a settembre nella città di Palermo quindi ritengo che sia abbronzato ed incazzato ...NERO !!In origine postato da Iron81
Ma quello laggiù sulla destra che tiene il tre aste che è? Negro o abbronzato?![]()
![]()


In origine postato da Forzanovista
Forza Nuova effettuerà nel centro cittadino di Varese un corteo contro l'immigrazione. Questa è la nostra risposta agli innumerevoli episodi di criminalità aventi come protagonisti immigrati clandestini, culminati nell'omicidio del giovane barista di Besano. L'appuntamento per i militanti forzanovisti e per i cittadini è fissato alle ore 16 in Piazza Repubblica, da dove partirà il corteo che si snoderà lungo le vie del centro storico, per poi concludersi con il comizio finale del Segretario Nazionale Roberto Fiore in Piazza San Giuseppe.
Per info: 349/4760829.
![]()
Perchè non organizzate un bel corteo contro le mamme italiane in quanto alcune di loro ammazzano i propri figli appena nati?![]()


Neonazionalista lo 0,0 % è il tuo cervelletto...facci un favore,vieni Sabato e fatti riconoscere...vieni ad insultare di persona quelli di forza Vaticana come dici te..dietro ad una tastiera son capaci tutti...sei peggio delle zecche di indy...88
In origine postato da Quetzalcoatl
Perchè non organizzate un bel corteo contro le mamme italiane in quanto alcune di loro ammazzano i propri figli appena nati?![]()
ti sei risposto da solo, le mamme italiane........dobbiamo per forza importare delinquenza dall'estero?


In origine postato da H-H-H
ti sei risposto da solo, le mamme italiane........dobbiamo per forza importare delinquenza dall'estero?
No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.
Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").


PERCHE' NON E' VERO CHE IN ITALIA DI IMMIGRAZIONE SI MUORE ??In origine postato da Quetzalcoatl
No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.
Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").
PRIMA CI TOLGONO IL PANE..E POI CI SQUARTANO I RAGAZZI !!
STOP IMMIGRAZIONE...STOP LADRI...STOP CRMINALI !!
In origine postato da Quetzalcoatl
No di certo ma gli stranieri delinquenti vanno condannati in quanto delinquenti e non in quanto stranieri.
Per quanto riguarda il problema dell'immigrazione mi sembra che anche molti di voi della destra radicale lo affrontino in maniera meno grezza e semplicistica.(non riferito a te ma allo slogan forzanovista "in italia di immigrazione si muore").
con gli stranieri bisogna usare leggi più severe perchè sono OSPITI, non sono a casa loro, e chi sgarra deve essere immediatamente rispedito al mittente.


In origine postato da H-H-H
e chi sgarra deve essere immediatamente rispedito al mittente.
Su questo sono daccordo.
Quello che volevo dire è che il problema dell'immigrazione non va affrontato con l'equazione straniero=delinquente
La questione immigrazione va ben oltre, altrimenti se per assurdo non ci fossero stranieri delinquenti forse avremmo risolto il problema immigrati?
In origine postato da Quetzalcoatl
Quello che volevo dire è che il problema dell'immigrazione non va affrontato con l'equazione straniero=delinquente
e chi l'ha mai fatta questa equazione?![]()


In origine postato da H-H-H
e chi l'ha mai fatta questa equazione?![]()
"Forza Nuova effettuerà nel centro cittadino di Varese un corteo contro l'immigrazione. Questa è la nostra risposta agli innumerevoli episodi di criminalità aventi come protagonisti immigrati clandestini, culminati nell'omicidio del giovane barista di Besano. L'appuntamento per i militanti forzanovisti e per i cittadini è fissato alle ore 16 in Piazza Repubblica, da dove partirà il corteo che si snoderà lungo le vie del centro storico, per poi concludersi con il comizio finale del Segretario Nazionale Roberto Fiore in Piazza San Giuseppe.
Per info: 349/4760829."
In questo comunicato di FN si dice che la risposta agli episodi di criminalità è un corteo contro l'immigrazione
Ecco chi l'ha fatta questa equazione.